Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3pHiroTh83
Hai provato a vedere se ti crasha Google+ (è l'unica applicazione che mi crasha) facendo una ricerca di una qualsiasi persona e cliccandoci sopra?
Dove hai scaricato il pacchetto delle gapps?
Se è come lo z7 con lollippo oltre a Google + dovrebbe andare in crash anche google musica anche se non sempre
-
Nelle gaaps che ho installato non c'era google+ che ho installato da Play Store. Al primo avvio ha aggiornato anche i servizi Google Services, tutto ok ma crasha quando si clicca sopra un contatto.
Ma come detto da BB72 non dipende dalle gapps, ma probabilmente dalla Nubia UI.
Le gapps che ho installato sono queste:
index · powered by h5ai 0.26.1 (http://larsjung.de/h5ai/)
Comunque personalmente non uso google+ e trovo la 1.19 nettamente più performante della 1.16 e con root e gaaps la trovo ottima.
-
Avete avuto modo di provare l'apk modificato per ordinare i contatti nome|cognome?
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Avete avuto modo di provare l'apk modificato per ordinare i contatti nome|cognome?
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Io appena installata la TWRP, cerco di capire come fare il root del device!:)
@jbravo per poter installare l'aggiornamento della ROM, bisogna per forza tornare alla recovery Originale?
-
a me non crasha mai e non ho problemi di touch..... bah avrò culo
-
Quote:
Shikaiya
Io appena installata la TWRP, cerco di capire come fare il root del device!:)
Basta che installi "UPDATE-SuperSU-v2.46.zip" da TWRP, lo zip lo trovi qui: https://download.chainfire.eu/696/SuperSU
Quote:
Shikaiya
@
jbravo per poter installare l'aggiornamento della ROM, bisogna per forza tornare alla recovery Originale?
No, puoi installarla anche da TWRP.
-
Quote:
jbravo
Sempre rinominando il file NX511J-update.zip in update.zip?...ossia entro in recovery e lo flasho così com'è?
-
Quote:
Shikaiya
Sempre rinominando il file NX511J-update.zip in update.zip?...ossia entro in recovery e lo flasho così com'è?
Da TWRP non c'è bisogno di rinominare, basta selezionare lo ZIP
-
Quote:
BB72
Provato, funziona perfettamente. Grazie!
-
Quote:
BB72
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Si funziona, grazie boss :-)