Visualizzazione stampabile
-
Fate attenzione che chi ha eseguito il root forse non riesce ad aggiornare la rom dalla versione 1.16 alla 1.19 (almeno mi pare di aver letto da qualche parte che i vecchi possessori di nubia z7 avessero provato e la procedura di upgrade non andava a buon fine), correggetemi se sbaglio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3pHiroTh83
Fate attenzione che chi ha eseguito il root forse non riesce ad aggiornare la rom dalla versione 1.16 alla 1.19 (almeno mi pare di aver letto da qualche parte che i vecchi possessori di nubia z7 avessero provato e la procedura di upgrade non andava a buon fine), correggetemi se sbaglio.
Se si ha una twrp quindi una recovery custom il problema non sorge....se si aggiorna con recovery stock si allora il root diventa un problema bisogna accertarsi di eseguire un unroot prima di flashare la rom....cmq potete tranquillamente usare la twrp...
-
Quote:
S3pHiroTh83
Si. In effetti è così, ma seguendo la procedura di @jbravo, coi tuoi utilissimi consigli, è possibile aggiornare la ROM, installare la Recovery, rootare e installare le Gapps. Col contributo prezioso di @BB72 è poi possibile ordinare i contatti per nome. Grazie mille
Edit: l'unica cosa che proprio non funziona, è il Morelocale2.
-
Morelocale serve ad impostare l'italiano per le gaaps e tutte le app che installerai, ovviamente la rom, le impostazioni ecc. rimangono in inglese.
Per avere anche la rom in italiano aspettiamo il buon @Cuoco92 ma per me va benone anche così.
-
Se riesco verso sera vi posto una Patch da installare dal recovery con l'italiano, e altre lingue, o direttamente il firmware già italianizzato 😉
Se qualcuno lo volesse provare, qui trovate il twrp (spero stavolta funzioni) da installare direttamente dal recovery.
Potete anche estrarre il recovery.img dallo zip e installarlo in modalità fastboot o con Flashify.
Nel recovery infine, ho aggiunto la possibilità di fare il backup di alcune partizioni aggiuntive quali:
👉 NV (IMEI)
👉 NFS (contiene una parte dell'IMEI)
👉 Splash
👉 Bootloader
e altri...
Download qui:
in revisione 😉
-
Quote:
Cuoco92
Se riesco verso sera vi posto una Patch da installare dal recovery con l'italiano, e altre lingue, o direttamente il firmware già italianizzato ��
Se qualcuno lo volesse provare, qui trovate il twrp (spero stavolta funzioni) da installare direttamente dal recovery.
Potete anche estrarre il recovery.img dallo zip e installarlo in modalità fastboot o con Flashify.
Nel recovery infine, ho aggiunto la possibilità di fare il backup di alcune partizioni aggiuntive quali:
�� NV (IMEI)
�� NFS (contiene una parte dell'IMEI)
�� Splash
�� Bootloader
e altri...
Download qui:
https://www.dropbox.com/s/ozuo3h0moq...92_v2.zip?dl=0
Grande @Cuoco92 ;) ... si può flashare questo TWRP sul TWRP in inglese che avevamo installato?
Edit: No non funziona, il cellulare prova, ma poi si riavvia!
-
Si ma fai un backup di quello attuale 😉
-
Quote:
Shikaiya
Grande @
Cuoco92 ;) ... si può flashare questo TWRP sul TWRP in inglese che avevamo installato?
Edit: No non funziona, il cellulare prova, ma poi si riavvia!
Quote:
Cuoco92
Si ma fai un backup di quello attuale
Comunque non va! Si riavvia dopo aver provato a d entrare in recovery. Ho reinsyallato la TWRP in inglese
-
Grazie per il feedback @Shikaiya 😊 con calma poi vedrò 😉
-
Riuscite a scoprire se registra video in slow motion? Se non ricordo male sullo Z7 mini si poteva...
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App