Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Fatta col "punta e scatta" o con qualche aggiustamento dei parametri?
Immagino senza flash, vero?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Solo punta e scatta senza filtri o altro
-
Quote:
Shikaiya
Grazie [emoji1] va flashato da recovery dopo un bel backup? Per non perdere i dati, bastano wipe cache e wipe dalvik?
Si esatto :) fai meglio un factory reset, ma wipe cache e dalvik dovrebbe bastare 😉
-
Quote:
Cuoco92
Stesso identico errore :-(
-
Non è possibile 😯 mi potresti fare uno screenshot?
Hai sostituito il META-INF?
Dopo i Wipe, riavvia la recovery e riprova. Sul mio twrp va...anche se un'altra versione..
-
Quote:
Shikaiya
Si tutto bene, ti suggerisco di mettere nella sezione di Ordinamento dei contatti la preziosissima guida di @
BB72
Si sicuramente è quello che avrei fatto... ieri era tardi ed ero stanco e non l'ho scritto.
Quando si parla di Root Explorer, parlate del programma di Speed Software a pagamento giusto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Cuoco92
Non è possibile �� mi potresti fare uno screenshot?
Hai sostituito il META-INF?
Dopo i Wipe, riavvia la recovery e riprova. Sul mio twrp va...anche se un'altra versione..
Ho fatto i wipe e riavviato la recovery. Ho provato anche mettendo lo zip nella microsd facendo il wipe della memoria interna ma l'errore è lo stesso, ecco uno screenshot:
Allegato 142531
Non ho sostituito il meta-inf, ho proprio riscaricato l'intera rom
-
Non è possibile fare uno zip che aggiunga solo l'italiano?
Sul forum russo hanno fatto uno zip da pochi mega che permette di aggiungere la lingua che poi può essere selezionata tramite morelocale2. Ecco lo zip russo, se vuoi dargli uno sguardo:
https://mega.co.nz/#!QxpnjY5K!Ff-pYo...i_LGuL8tMReqxE
-
Quote:
jbravo
Non è possibile fare uno zip che aggiunga solo l'italiano?
Sul forum russo hanno fatto uno zip da pochi mega che permette di aggiungere la lingua che poi può essere selezionata tramite morelocale2. Ecco lo zip russo, se vuoi dargli uno sguardo:
https://mega.co.nz/#!QxpnjY5K!Ff-pYo...i_LGuL8tMReqxE
Si certo, infatti ieri avevo intenzione di fare solo un pack. Posto il Link questo pomeriggio 😉
Senza il telefono, è uno strazio 😰
Grazie infinite per il tuo supporto 😉
-
Quote:
Cuoco92
Si certo, infatti ieri avevo intenzione di fare solo un pack. Posto il Link questo pomeriggio
Senza il telefono, è uno strazio
Grazie infinite per il tuo supporto
Grazie a te!
Anzi, se ci sono delle parti ancora da tradurre e posso dare il mio contributo, fammi sapere.
-
ciao ragazzi...sono in crisi...aspettavo lo xiaomi mi4i...simile a questo...ma pare scaldi un po' troppo..
gentilmente...pro e contro di questo???
grazie