Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
provolazza
ciao ragazzi...sono in crisi...aspettavo lo xiaomi mi4i...simile a questo...ma pare scaldi un po' troppo..
gentilmente...pro e contro di questo???
grazie
Guarda le recensioni su Internet e fatti un'idea. Ovviamente io preferisco ZTE Nubia a Xiaomi, ma sono gusti personali.
-
In base a cosa dicono che scalda troppo? Mi sembra non sia manco uscito sul mercato 😂 E poi ha pure la seconda generazione dello Snap 615, versione migliorata di quello presente su questo Z9 mini.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
molfetamina
In base a cosa dicono che scalda troppo? Mi sembra non sia manco uscito sul mercato 😂 E poi ha pure la seconda generazione dello Snap 615, versione migliorata di quello presente su questo Z9 mini.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Altra per te appena fatta:
Allegato 142533
Edit: la batteria scalda come tutte, ma nel caso dello z9 mini è più "sentibile" per via del retro copribatteria ulteasottile. Ovviamente si tratta di almeno 1 oretta e mezzo di display acceso con applicazioni molto pesanti in esecuzione. Io mi sono fatto spedire due back cover (copribatteria e non cover per smartphone) ad isolamento termico originali per sopperire a questo "problema"
-
che bellezza la metro B :-X
-
Quote:
molfetamina
che bellezza la metro B :-X
No comment eheheh
-
Quote:
molfetamina
In base a cosa dicono che scalda troppo? Mi sembra non sia manco uscito sul mercato E poi ha pure la seconda generazione dello Snap 615, versione migliorata di quello presente su questo Z9 mini.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
ti sbagli è già uscito in india ed in 15 secondi ne hanno venduti 40000...chiaramente ho letoo i forum indiani e tutti lamentano lo stesso problema di eccessivo riscaldamento quando si gioca e quando è in wifi...per il resto pare essere un bel dispositivo con la miui in lollipop che pare sia molto bella...altra pecca ...i 16 gb non espandibili.
-
vero!!! dimenticavo gli indiani!!
ma quindi ste migliorie che hanno millantato alla presentazione dove sono? o_O
va a finire che e' meglio la prima che la seconda generazione di questi 615
-
Quote:
Shikaiya
Io mi sono fatto spedire due back cover (copribatteria e non cover per smartphone) ad isolamento termico originali per sopperire a questo "problema"
Dove li hai trovati? Link?
-
Quote:
provolazza
ti sbagli è già uscito in india ed in 15 secondi ne hanno venduti 40000...chiaramente ho letoo i forum indiani e tutti lamentano lo stesso problema di eccessivo riscaldamento quando si gioca e quando è in wifi...per il resto pare essere un bel dispositivo con la miui in lollipop che pare sia molto bella...altra pecca ...i 16 gb non espandibili.
@provolazza Guarda che la memoria è espandibile fino a 128 GB
Quote:
molfetamina
vero!!! dimenticavo gli indiani!!
ma quindi ste migliorie che hanno millantato alla presentazione dove sono? o_O
va a finire che e' meglio la prima che la seconda generazione di questi 615
@molfetamina: ci sono migliorie, ovvio che ci sono. Forse con un dispositivo in mano si riesce a vederle e capirle? :)
Quote:
jbravo
Dove li hai trovati? Link?
@jbravo Su OPPOMART, cercale :-) Le volto che metto i link i moderatori li levano, scusa...
-
Per le traduzioni, ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare. 😉
Fammi sapere