Guarda le recensioni su Internet e fatti un'idea. Ovviamente io preferisco ZTE Nubia a Xiaomi, ma sono gusti personali.
In base a cosa dicono che scalda troppo? Mi sembra non sia manco uscito sul mercato 😂 E poi ha pure la seconda generazione dello Snap 615, versione migliorata di quello presente su questo Z9 mini.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Altra per te appena fatta:
uploadfromtaptalk1430985207011.jpg
Edit: la batteria scalda come tutte, ma nel caso dello z9 mini è più "sentibile" per via del retro copribatteria ulteasottile. Ovviamente si tratta di almeno 1 oretta e mezzo di display acceso con applicazioni molto pesanti in esecuzione. Io mi sono fatto spedire due back cover (copribatteria e non cover per smartphone) ad isolamento termico originali per sopperire a questo "problema"
Ultima modifica di Shikaiya; 07-05-15 alle 10:02
che bellezza la metro B![]()
ti sbagli è già uscito in india ed in 15 secondi ne hanno venduti 40000...chiaramente ho letoo i forum indiani e tutti lamentano lo stesso problema di eccessivo riscaldamento quando si gioca e quando è in wifi...per il resto pare essere un bel dispositivo con la miui in lollipop che pare sia molto bella...altra pecca ...i 16 gb non espandibili.
vero!!! dimenticavo gli indiani!!
ma quindi ste migliorie che hanno millantato alla presentazione dove sono?
va a finire che e' meglio la prima che la seconda generazione di questi 615
@provolazza Guarda che la memoria è espandibile fino a 128 GB
@molfetamina: ci sono migliorie, ovvio che ci sono. Forse con un dispositivo in mano si riesce a vederle e capirle?
@jbravo Su OPPOMART, cercale :-) Le volto che metto i link i moderatori li levano, scusa...
Per le traduzioni, ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare. 😉
Fammi sapere
Ultima modifica di Cuoco92; 07-05-15 alle 22:13