Visualizzazione stampabile
-
Stesso errore. Forse non dipende da quello...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Stesso errore. Forse non dipende da quello...
@ jBravo, scusami, se io volessi ripristinare i dati di fabbrica, avendo installato la TWRP, è possibile o rischio di briccare il telefono?
-
Noo tranquillo puoi tranquillamente ripristinare..
Entra in recovery e seleziona wipe data cache e dalvik
-
Quote:
manuelb
Noo tranquillo puoi tranquillamente ripristinare..
Entra in recovery e seleziona wipe data cache e dalvik
Beh, ma la 1.96 è senza gapps, le perdo immagino no?
-
Ma se tu fai solo un wipe data dalvi.... non perdi nulla se vai a flashare una rom o a ripristinare un backup allora si...
-
[QUOTE=Shikaiya;6826640]@provolazza Guarda che la memoria è espandibile fino a 128 GB
Si riferiva allo Xiaomi ;)
@molfetamina: ci sono migliorie, ovvio che ci sono. Forse con un dispositivo in mano si riesce a vederle e capirle? :)
Anche io mi riferivo allo Xiaomi :D
-
[QUOTE=molfetamina;6826868]
Quote:
Shikaiya
@
provolazza Guarda che la memoria è espandibile fino a 128 GB
Si riferiva allo Xiaomi ;)
@
molfetamina: ci sono migliorie, ovvio che ci sono. Forse con un dispositivo in mano si riesce a vederle e capirle? :)
Anche io mi riferivo allo Xiaomi :D
Perdonatemi, sono una matta ahahahah
-
Quote:
S3pHiroTh83
Si sicuramente è quello che avrei fatto... ieri era tardi ed ero stanco e non l'ho scritto.
Quando si parla di Root Explorer, parlate del programma di Speed Software a pagamento giusto?
Ragazzi mi potete far sapere? Mi serve per fare la guida... io però sceglierei un software free piuttosto che a pagamento per fare le modifiche così anche chi non è "esperto" o non sa dove trovare l'apk di Root Explorer può comunque procedere a fare le modifiche tramite un altro file manager
-
Quote:
S3pHiroTh83
[quote name="S3pHiroTh83" post=6825899]Si sicuramente è quello che avrei fatto... ieri era tardi ed ero stanco e non l'ho scritto.
Quando si parla di Root Explorer, parlate del programma di Speed Software a pagamento giusto?
Ragazzi mi potete far sapere? Mi serve per fare la guida... io però sceglierei un software free piuttosto che a pagamento per fare le modifiche così anche chi non è "esperto" o non sa dove trovare l'apk di Root Explorer può comunque procedere a fare le modifiche tramite un altro file manager[/QUOTE]
Es gestore files....attivi il browser dei files root e puoi fare le stesse cose
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Quote:
Ragazzi mi potete far sapere? Mi serve per fare la guida... io però sceglierei un software free piuttosto che a pagamento per fare le modifiche così anche chi non è "esperto" o non sa dove trovare l'apk di Root Explorer può comunque procedere a fare le modifiche tramite un altro file manager
Es gestore files....attivi il browser dei files root e puoi fare le stesse cose
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Infatti è quello che volevo usare, per la guida userò quello allora