Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Si, sono già installate
Ciao, potresti modificare il tuo post nella sezione modding inserendo le modifiche che Cuoco92 ha messo nella ROM? Tipo: c'è la lingua italiana, gapps già installate, cineserie rimosse etc
Io nel mio post iniziale ho messo il link al tuo post.
Grazie
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ciao, potresti modificare il tuo post nella sezione modding inserendo le modifiche che Cuoco92 ha messo nella ROM? Tipo: c'è la lingua italiana, gapps già installate, cineserie rimosse etc
Io nel mio post iniziale ho messo il link al tuo post.
Grazie
Ti rispondo io direttamente 😉
Questo è il changelog:
Gapps del 02/2015
- Aggiornate le suonerie stock e aggiunte nuove
- Multilingua (italiano compreso)
- Modifica della visualizzazione contatti (Mod di @BB72)
- Attivato Google backup
- Apns aggiornati
- Rimosse le cineserie
Per il Google backup, per ripristinare le App e impostazioni, dovete eseguire (chi vuole) il SetupWizard che viene avviato dopo ogni factory reset.
-
Quote:
Shikaiya
Sei davvero un grande uomo, grazie di cuore per quello che fai. Ti sono davvero molto riconoscente [emoji8]
Grazie Shikaiya :) lo faccio volentieri 🙌
-
Qualcuno potrebbe testarlo con H3G, sia in LTE che 3G? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Ti rispondo io direttamente
Questo è il changelog:
Gapps del 02/2015
- Aggiornate le suonerie stock e aggiunte nuove
- Multilingua (italiano compreso)
- Modifica della visualizzazione contatti (Mod di @
BB72)
- Attivato Google backup
- Apns aggiornati
- Rimosse le cineserie
Per il Google backup, per ripristinare le App e impostazioni, dovete eseguire (chi vuole) il SetupWizard che viene avviato dopo ogni factory reset.
Domanda da niubbo... che è l'apns? :o
-
Apns o apn sta per Access Point Name è il punto d'accesso per le reti che ti permettono il trasferimento dati, come ad esempio la GPRS o UMTS.
Siccome alcuni hanno problemi nella configurazione (Vodafone e TIM) in questi aggiornati sono già integrati 😉
-
domanda ...secondo voi è possibile aggiungere la frequenza degli 800Mhz in FDD??...ai tempi del thl w8s provammo ad installare alcune baseband di telefoni simili come hw...anche se i risultati non erano ecezionali...la frequenza mancante che all'epoca erano i 900 in 3g effettivamente veniva aggiunta...ma la seconda sim perdeva molta potenza nel segnale..
-
Eehehehehe per gli mtk la cosa era piu semplice.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quindi indirettamente mi state dicendo che potrebbero esserci problemi di ricezione col 3G della Tre?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Quindi indirettamente mi state dicendo che potrebbero esserci problemi di ricezione col 3G della Tre?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Noooo per 3g non avere timori. Il problema si pone nel caso dell lte. Manca il modulo a 800 mhz, di solito anche L' lte con la 3 non é un problema...