Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Io penso che Zte abbia ascoltato un po' troppo le nostre critiche. Ci siano lamentati molto della fotocamera e della batteria dei vari nubia e alcuni dicevano che era inutile avere uno Snap 800 e uno schermo full HD su un telefono che per il resto fà pena. Beh adesso ci troviamo davanti ad un telefono ( il mini) ottimo ds questi punti di vista e che potrebbe fare gola anche alle masse, ma che purtroppo non verranno a conoscenza di questo brand in quanto gli unici a seguire questa marca siamo noi appassionati, che quando vediamo uno Snap 615 ci inorridiamo. Il max invece ha tutte le carte per essere un top di gamma a tutti gli effetti, ma sta volta il prezzo sale troppo. Detto questo mi sa che proverò lo z9 mini e chissà, magari uno Snapdragon 615 mi basterà!
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App
-
[quote name="MarcoDane" post=6758117]Ciao a tutti. Io penso che Zte abbia ascoltato un po' troppo le nostre critiche. Ci siano lamentati molto della fotocamera e della batteria dei vari nubia e alcuni dicevano che era inutile avere uno Snap 800 e uno schermo full HD su un telefono che per il resto fà pena. Beh adesso ci troviamo davanti ad un telefono ( il mini) ottimo ds questi punti di vista e che potrebbe fare gola anche alle masse, ma che purtroppo non verranno a conoscenza di questo brand in quanto gli unici a seguire questa marca siamo noi appassionati, che quando vediamo uno Snap 615 ci inorridiamo. Il max invece ha tutte le carte per essere un top di gamma a tutti gli effetti, ma sta volta il prezzo sale troppo. Detto questo mi sa che proverò lo z9 mini e chissà, magari uno Snapdragon 615 mi basterà!
Inviato dal mio GT99 usando Androidiani App[/QUOTE]
Lo ZTE blade s6 ha lo stesso processore ed uno dei problemi principali è il drain mostruoso della batteria...che potrebbe essere tranquillamente dovuto ad una rom acerba ma chissà....
Io ho il mini z7 ed onestamente la durata della batteria con Kitkat è del tutto accettabile per un uso normale...non so... Secondo me il prezzo doveva essere più basso per questo mini z9....
Qui trovate una prima recensione...si parla di una rom multilingua internazionale...speriamo sia la volta buona
https://youtu.be/E5c7db3AUnI
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
[quote name="MarcoDane" post=6758117]Ciao a tutti. Io penso che Zte abbia ascoltato un po' troppo le nostre critiche. Ci siano lamentati molto della fotocamera e della batteria dei vari nubia e alcuni dicevano che era inutile avere uno Snap 800 e uno schermo full HD su un telefono che per il resto fà pena. Beh adesso ci troviamo davanti ad un telefono ( il mini) ottimo ds questi punti di vista e che potrebbe fare gola anche alle masse, ma che purtroppo non verranno a conoscenza di questo brand in quanto gli unici a seguire questa marca siamo noi appassionati, che quando vediamo uno Snap 615 ci inorridiamo. Il max invece ha tutte le carte per essere un top di gamma a tutti gli effetti, ma sta volta il prezzo sale troppo. Detto questo mi sa che proverò lo z9 mini e chissà, magari uno Snapdragon 615 mi basterà!
Inviato dal mio GT99 usando
Androidiani App
Lo ZTE blade s6 ha lo stesso processore ed uno dei problemi principali è il drain mostruoso della batteria...che potrebbe essere tranquillamente dovuto ad una rom acerba ma chissà....
Io ho il mini ed onestamente la durata della batteria con Kitkat è del tutto accettabile per un uso normale...non so... Secondo me il prezzo doveva essere più basso per questo mini....
Qui trovate una prima recensione...si parla di una rom multilingua internazionale...speriamo sia la volta buona
https://youtu.be/E5c7db3AUnI
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App[/QUOTE]
La preview l'ho vista e viscardi sembra abbastanza contento, chiaramente è una preview quindi ci potrebbero essere alcune sorprese più avanti. Comunque ho sentito dire che lo Snap615 soffre di alcuni problemi di progettazione, ma non so se in questa versione siano stati risolti. Aspettiamo ulteriori notizie.
-
Ma non è il caso di creare una nuova sezione invece che parlarne qui?
-
La domanda sorge spontanea: quale processore, o telefono in generale, non soffre di problemi, magari di gioventù?
Esiste il telefono perfetto?
Io, per quelli che sono i miei gusti e necessità, l'avevo individuato nel Lenovo Vibe Shot ma ora che aspetto la release chissà quanti altri ne verranno fuori!
E questo Z9 mini potrebbe essere una valida alternativa.....o mi sbaglio?
Perchè lo snap 615 fa così pena come dite?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Beh il 615 dicono che soffra di problemi di riscaldamento e la GPU è peggiore della vecchio Adreno 320,quindi è meglio il vecchio Nexus 4 di 3 anni fà. Poi Boh, se non ci devi giocare tutto il giorno magari sarà un ottimo telefono!
-
Ah no guarda, giocarci sarebbe l'ultimo degli utilizzi...però anche l'810 soffre di surriscaldamento, bisognerebbe buttarsi sull'801 quindi?
-
Beh per adesso l'810 si è dimostrato abbastanza problematico, forse l'805 è la scelta giusta, solo che pochissimi telefoni lo usano.
-
Già...purtroppo, come già detto, il telefono perfetto non esiste, soprattutto considerando le esigenze di ognuno...personalmente bado innanzitutto al fattore estetico (forma squadrata e precisa, nello stile di iPhone 5 per intenderci, e che non superi di molto i 140x70x8), poi alla qualità di fotocamere e gps (e tu che usi il cubottino come me sai benissimo con cosa siamo costretti a combattere giorno dopo giorno!), infine potenza della connettività (3g/4g/wi-fi) e durata della batteria...e non dimentichiamo la parte più importante: DEVE essere un telefono e comportarsi come tale! 😅
Detto ciò, leggevo poco fa una comparazione fra MT6752 e Snap 615 e devo dire, a malincuore, che il primo surclassa il secondo! 😓
Devo forse (ri)cambiare idea e tornare ai tanto amati/odiati Mediatek???
-
Guarda, adesso come adesso ho cambiato l'idea che mia avevano dato i mediatek provando il cubot. Il meizu mx 4 mi attira molto ma il prezzo per me è troppo alto.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai mediatek helio ma chissà tra quanto arriveranno.
Ritornando al nubia secondo me è stato un errore scegliere lo Snap 615, visto che costa poco meno di 300 euro un'801 o 805 lo potevano mettere, per questo mi sa che ripiegherò su altri telefoni come lo z7 mini o qualcos'altro.