Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Io non trovo il thread riguardo gli 800 Mhz e lo snapdragon...ad ogni modo lo Z9 Mini ha 4G: FDD LTE B1/B3/B7 (1800/2100/2600MHz) TD-LTE B38/B39/B40/B41 e la WIND copre perlopiù i 2600 MHz per cui non dovrebbero esserci problemi
Quote:
manuelb
Sisi in effetti il problema si pone solo per la wind. Ma che gli costava tutti i soldi che prende ed é l'unica ad offrire un 4g un pò cosi..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Beh, nemmeno tanto. Se uno abita in posti dove è possibile beccate la frequenza di 2600 mhz, va in 4g pure con wind [emoji6]
-
Ciao ragazzi, non so se qualcuno l'ha ancora messa la ROM di @Cuoco92, ma a me dà lo stesso mex di errore che dava a @jbravo ai tempi dei test...
Qualcun altro potrebbe testare la ROM a questo link?
Non è che il link riporta ancora alla ROM "buggata" che non si installava?
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ciao ragazzi, non so se qualcuno l'ha ancora messa la ROM di @
Cuoco92, ma a me dà lo stesso mex di errore che dava a @
jbravo ai tempi dei test...
Qualcun altro potrebbe testare la ROM a questo
link?
Non è che il link riporta ancora alla ROM "buggata" che non si installava?
No, a me funzionava la Rom di @Cuoco92
-
Se ci sono problemi, fatemi sapere 😉
-
Non credo sia stato chiesto, e quindi menzionato, finora ma la memoria interna com'è partizionata?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi,
scusate ma c'è un modo per far visualizzare le notifiche sullo schermo tipo Iphone? Sullo ZTE Blade S6 lo faceva tranquillamente, su questo Nubia Z9 mini no.. O non sò io quale sia l'impostazione?
Inoltre ho notato dei micro lag quando si scorre su FB e Instagram, anche a voi succede?
P.S: ho già su la ROM di Cuoco92.
-
Quote:
DDangerous
Ciao Ragazzi,
scusate ma c'è un modo per far visualizzare le notifiche sullo schermo tipo Iphone? Sullo ZTE Blade S6 lo faceva tranquillamente, su questo Nubia Z9 mini no.. O non sò io quale sia l'impostazione?
Inoltre ho notato dei micro lag quando si scorre su FB e Instagram, anche a voi succede?
P.S: ho già su la ROM di Cuoco92.
Se hai Lollipop, le notifiche ti arrivano anche sulla lockscreen.
Vai su
1) Impostazioni/Notifiche
2) Premi sull'applicazione che ti interessa
3) Attiva la voce 'Blocco schermo'
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1f52ce3f29.jpg
Inviato dal mio NX505J
-
Quote:
manuelb
Sisi in effetti il problema si pone solo per la wind. Ma che gli costava tutti i soldi che prende ed é l'unica ad offrire un 4g un pò cosi..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Tanto fra meno di tre mesi ci sarà la fusione con H3G e a quel punto mi sa che ne vedremo delle belle....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Grazie Cuoco92 per la dritta, non ci avevo pensato.
Tra l'altro qualcuno sà come togliere Neoshare e la schermata con le opzioni fotocamera? Devo disinstallare NeoShare con un app apposita?
Grazie!
-
Quote:
DDangerous
Grazie Cuoco92 per la dritta, non ci avevo pensato.
Tra l'altro qualcuno sà come togliere Neoshare e la schermata con le opzioni fotocamera? Devo disinstallare NeoShare con un app apposita?
Grazie!
Al momento penso che non si possa fare nessuna delle due cose...