Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
Scusate ragazzi sto vedendo una galleria di comparazione fotografica tra ZTE nubia z9 max ed iPhone 6. Sono davvero sorpreso dalla qualità fotografica di questo ZTE, ora la mia domanda è: per caso sapete con certezza se il mini ha le stesse identiche caratteristiche fotografiche del max, compreso ois? Grazie mille
Guardando sul sito della Nubia, i sensori posteriore e anteriore sono gli stessi per entrambi i cellulari. Il pacchetto software è lo stesso... quindi immagino che i risultati siano identici... purtroppo la conferma qua non te la può dare nessuno al momento visto che abbiamo solo il Mini e non il Max
-
Non mi sembra z9 mini abbia OIS ma potrei sbagliarmi...
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Ah capisco. Sicuramente sensore e apertura sono lo stesse, ma il meccanismo ois non è esplicitato per il mini. Cercherò qualche altra informazione o magari una comparativa ora che esce anche lo z9 liscio.
-
Niente Ois per il mini
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, purtroppo arrivati in ritardo, ma non avendo più lo z9 mini, se interessa a qualcuno: https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post6875556
-
Salve ragazzi, ho ricevuto ieri un Nubia z9 mini acquistato da grossoshp.
Ho configurato l'account Google ed ho lanciato la sincronizzazione.
Calendario, Gmail, Applicazioni le trovo sincronizzate.
I Contatti, nonostante nella sincronizzazione appaiano come sincronizzati, nei contatti del telefono non ci sono.
Ho due sim inserite ed ho l'impressione che l'app "nubia contacts" non veda i contatti sincronizzati da Google.
Ho spento la visualizzazione dei contatti della SIM1 e SIM2 ed ho lasciato solo l'opzione "locale".
Qualcuno mi sa dire come posso fare a vedere i contatti di Google nei contatti del telefono?
Grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti, sono u felice possessore di Nubia Z7 Mini e mi piacerebbe passare allo Z9 Max.
Ho cercato in giro info ma sembrerebbe che, tra sviluppatori di rom e test d'uso successivi a quelli del lancio, non se ne trovino.
In altre parole, considerando che 450€ (più o meno) sono tanti vorrei fare un buon acquisto come lo feci a suo tempo con lo Z7 Mini ma avrei bisogno di sapere se ci sono state ottimizzazioni al s.o. che non facciano scaldare il processore.
Altra cosa, anche prima che comprassi lo Z7 Mini, si diceva che scaldasse eppure questo problema non l'ho riscontrato, ovvero, mi è capitato così di rado da non considerarlo un difetto ma una componente naturale del calcolo spinto del processore stesso.
Mi lascia perplessa la dimensione, con lo Z7 Mini riesco a gestirlo tenendolo in una mano, lo Z9 Max è davvero così "ingestibile" da dover obbligare l'uso di entrambe le mani?
Per finire, qualcuno sa perchè non sono ancora uscite rom per lo Z9 Max? Se ci sia un motivo di fondo come, per esempio, la non massificata distribuzione di questo smartphone o cos'altro...
-
Quote:
nexuspolaris
Ciao a tutti, sono u felice possessore di Nubia Z7 Mini e mi piacerebbe passare allo Z9 Max.
Ho cercato in giro info ma sembrerebbe che, tra sviluppatori di rom e test d'uso successivi a quelli del lancio, non se ne trovino.
In altre parole, considerando che 450€ (più o meno) sono tanti vorrei fare un buon acquisto come lo feci a suo tempo con lo Z7 Mini ma avrei bisogno di sapere se ci sono state ottimizzazioni al s.o. che non facciano scaldare il processore.
Altra cosa, anche prima che comprassi lo Z7 Mini, si diceva che scaldasse eppure questo problema non l'ho riscontrato, ovvero, mi è capitato così di rado da non considerarlo un difetto ma una componente naturale del calcolo spinto del processore stesso.
Mi lascia perplessa la dimensione, con lo Z7 Mini riesco a gestirlo tenendolo in una mano, lo Z9 Max è davvero così "ingestibile" da dover obbligare l'uso di entrambe le mani?
Per finire, qualcuno sa perchè non sono ancora uscite rom per lo Z9 Max? Se ci sia un motivo di fondo come, per esempio, la non massificata distribuzione di questo smartphone o cos'altro...
Penso che lo Z9 Max lo compreranno poche persone, al momento per via del prezzo... in quella fascia di prezzo ti compri cellulari più blasonati e supportati (intendo a livello di mod e rom)...
Per il resto non saprei dirti, cmq fai attenzione che ci sono due versioni dello Z9 Max uno con snapdragon 810 e uno con il 615...
-
Quote:
S3pHiroTh83
Penso che lo Z9 Max lo compreranno poche persone, al momento per via del prezzo... in quella fascia di prezzo ti compri cellulari più blasonati e supportati (intendo a livello di mod e rom)...
Per il resto non saprei dirti, cmq fai attenzione che ci sono due versioni dello Z9 Max uno con snapdragon 810 e uno con il 615...
Che smartphone mi consiglieresti, con pari caratteristiche e prezzo?
Io sono rimasto in casa ZTE perchè il mio Z7 Mini mi ha dato e mi sta dando grandi soddisfazioni ma ho la necessità di acquistare un nuovo smartphone.
Avevo pensato di prendere lo Z7 Max ma mi sembra di prendere un mini più grande e con aggiornamenti finiti... Che ne pensi?
-
Ciao a tutti!
Ho comprato uno z9 mini su Grossshop e devo dire che mi sono trovato benissimo. Vengo da un iPhone.
Finora lo uso da una settimana e devo dire che fila bene... Ho solo alcuni problemi, uno per me scomdissimo e spero qualcuno possa aiutarmi...
1) WHATSAPP! TRAGEDIA.... NON mi invia alcun allegato, ogni volta che provo ad allegare foto o altro si impalla... Aiuto!
2) whatsapp NON si può mettere sulle due SIM, ma qui credo ci sia poco da fare
3) il dialer di Nubia fa pena e non ne trovo uno diverso e funzionale che supporti il dual SIM
4) il sistema è mezzo in italiano e mezzo in inglese... Ci sono ROM?
Spero che mi possiate aiutare soprattutto sugli allegati di whatsapp
Grazie! Se avete domande sono qui ☺