Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonisal
Salve a tutti mi presento sono nuovo del Forum, ragazzi ho acquistato da qualche giorno un Z9 Max con processore 615, l'ho fatto per necessità in quanto mi serviva un dual sim, avevo un note 3. il telefono è molto bello anche se 2gb di rom e processore 615 direi che è davvero performante, solo sono qui per chiedervi delle opinioni e forse dei consigli speriamo sia il posto giusto.
Modello NX512J nubia UI V2.8.1 versione android 5.0.2 versione kernel 3.1.49.
Ho riscontrato alcuni BAG sia in app di terze parti che sul sistema...esempio se allego foto a Wathsapp crash il programma come se su un gruppo di wathsapp clicchi per vedere i partecipanti si chiude tutto, se in impostazioni apro notifiche ugualmente crasha, molto spesso apro contatti e li trovo vuoti come non ci fossero poi smanettò un po e tornano, o spesso gli stessi contatti cominciano a sfarfallare tipo impallati.
anche altre piccole cose.
sapete se ci sono aggiornamenti se pensate sia normale, se per voi è un problema hardware.
Grazie tante ... !!!
Ciao, è un problema che affliggeva anche lo Z9 Mini, basta aggiornarlo all'ultima versione della ROM... solo che la puoi trovare solo sul sito cinese al seguente link
Purtroppo però vedo che ci sono due versioni per il tuo cellulare e non saprei quale dovresti installare.
-
Ragazzi sto valutando l'idea di acquistarlo io sono un fissato ho lo z7 max adesso e voglio un nubia da 5 pollici lol a prima che dimentichi se qualcuno compra da ********** può usare questo coupon AFFMBF , almeno ho l'assicurazione della spedizione no dogana e garanzia italia
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di Z9 Max e vorrei chiedervi come potrei spostare le app installate nella Micro SD perché non mi spunta proprio nulla che mi permetta di farlo. Grazie mille :)
-
Quote:
simcil92
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di Z9 Max e vorrei chiedervi come potrei spostare le app installate nella Micro SD perché non mi spunta proprio nulla che mi permetta di farlo. Grazie mille :)
Non penso ci sia un'opzione del genere sulla rom... Almeno io sullo z9 mini non l'ho mai vista
-
Grazie della risposta S3... ho dato un occhiata ma oltre che è tutto in cinese e non saprei quale delle due con scritto 4G scaricare, avrei ulteriori quesiti...ma poi installandola troverei la lingua italiana? o tutto cinese? E' una versione stabile ? perderei i miei dati o essendo un normale aggiornamento rimarrebbero tutti ?
Un ultima cosa, pensate che a breve possa uscire la versione ufficiale ODA ?
GRazie di nuovo sei gentilissimo
-
-
Grazie Cuoco, ma mi daresti anche qualche spiegazione ? Non sto proprio a zero però non vorrei fare errori e perdere i miei dati o brikkare il Cell. Poi vedo che quella che dovrei scaricare su Mega è per il modello NX508J,,...il mio è NX512J...è uguale ?
Grazie di nuovo
-
Quote:
bonisal
Grazie Cuoco, ma mi daresti anche qualche spiegazione ? Non sto proprio a zero però non vorrei fare errori e perdere i miei dati o brikkare il Cell. Poi vedo che quella che dovrei scaricare su Mega è per il modello NX508J,,...il mio è NX512J...è uguale ?
Grazie di nuovo
No scusa, sono io che ho fatto confusione. Il firmware era per lo Z9 CLASSIC 😅😅
Per lo Z9 MAX ancora nn ho fatto 😝
-
ok grazie ma pensi di farlo a breve ? ora che mi consigli di stare fermo ed aspettare ?
grazie ancora
-
Si ma sarà per i primi di agosto, dopo le ferie 😉
Mandami magari il link del firmware stock 😝