Grazie Cuoco, va benissimo aspetto i primi di agosto, poi mi darai tu la procedura per installarlo ? Perdo niente ?
dove trovo il firmware stock ? sul sito della nubia ?
Visualizzazione stampabile
Grazie Cuoco, va benissimo aspetto i primi di agosto, poi mi darai tu la procedura per installarlo ? Perdo niente ?
dove trovo il firmware stock ? sul sito della nubia ?
Ciao Bonisal se si tratta di alcun aiuto per Cuoco ho anche il NX512j con snapdragon 615 e ora è in esecuzione il Rom NX511J_ROW_v.3.10_Cuoco92
Funziona quasi perfetto, ma il giroscopio è superata in suo asse z 180 gradi.
Il link alla nx512j ROM:
h t t p://w w w .nubia. cn/ service. php? sid=5# ph003
Cuoco dopo aver cucinato il via fino al vostro Facebook?
Grazie Acid...ma non capisco...??? mi suggerisci di installare la NX511J ? e poi mi hai dato il link che servirà a Cuoco per la nuova ROM ???
Grazie di nuovo
Grazie Cuoco sei davvero super gentile, la versione del mio kernel infatti è la 3.10.49-perf-.......... datata 21 aprile 2015. Scusami di nuovo ma ora il mio telefono è tutto configurato con le mie apps...foto...video...e cose personali varie. Factory reset perderei tutto ??? ho fatto backup dall'app nubia di tutto su SD, basta? Poi di quale tuo firmware parli di quello per la NX511J? o di quello che farai per la NX512J?
Quindi aspetto o metto quello del mini ?
Ok capito benissimo, aspetto i primi di agosto e grazie ancora Cuoco