Tutorial per il caricamento di firmware NX511J Cuoco92 in Nubia NX512J
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Non puoi mettere quella del mini sul max 😅 a meno che nn voglia briccare il telefono 😅
Tutorial per il caricamento di firmware Cuoco92 NX511J in Nubia attimo Z9 Max 615 fino alla customice firmware specifico.
file necessari: h t t p :// ge. tt /1RnT6oK2/v/0?c
0º ZTE installare i driver
1º Root:
decomprimere ed eseguire il file exe come amministratore locale e abilitare USB telefono in modalità debug
2º Recovery TWRP 2.8.6 versione inglese
RASH installare l'applicazione e dare i permessi di root
recovery_twrp2.img selezionare il file nel menu dell'applicazione per il recupero
3º Nella modalità fastboot, selezionare la voce reboot to recovery mode ed attendere qualche secondo.
Effettuare il wipe presente nel menù wipe data/factory reset.
Finito il wipe, selezionare la voce apply update from external sdcard NX511J_ROW_V3.10_Firmware_Cuoco92.zip , selezionare lo zip precedentemente copiato sulla memoria SD e confermare l'installazione.
L'installazione dello zip, se si è usata una memoria SD veloce, può durare anche 10 minuti o più.
Finita l'installazione, effettuare nuovamente il wipe presente nel menù wipe data/factory reset, tornare nel menù principale e selezionare la voce reboot system now
Il primo avvio del cellulare richiede molto tempo (10-15 minuti) quindi siate pazienti.
Per essere la stessa architettura snapdragon 615 in entrambi i modelli Mini e Max Rom funziona perfetto tranne il giroscopio che si superata nel suo asse z 180 gradi
Durante la cottura il NX512J specifica come avete fatto con la NX511J che il problema è risolto giroscopio.
Cucoco 92 hanno modificato le bande radio per l'Europa nel NX511J ROM?
Grazie Mille Cuoco 92 senza di voi non sarebbe stato possibile adattamento.:p
Nuova versione del firmware per NX512J
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Io ho trovato una versione 3.01 marchiata CNTelecom del 21.04.2015
Quindi non so neppure se è attuale.
Se dovessi installare il mio firmware, ti consiglio un factory reset 😉
Il firmware stock lo dovresti trovare sul sito delle nubia 😉
Ciao Cuoco92,
Io ho trovato una versione 3.18 marchiata CNTelecom del 23.07.2015 sul sito delle nubia h t t p :/ /w w w. nubia. cn/service.php?sid=5#ph006
Se avete tempo dopo la vostra meritata vacanza si può cucinare e funzionare come v3.14 per Z9 Mini.
Bonisal Io e il resto della comunità con il NX512J che ci apprezzano.:)