CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 434
Discussione:

Nubia Z9 Max & Mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nubia Z9 NX512J Snapdragon 615

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Lightbulb

Tutorial per il caricamento di firmware NX511J Cuoco92 in Nubia NX512J

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Non puoi mettere quella del mini sul max 😅 a meno che nn voglia briccare il telefono 😅
    Tutorial per il caricamento di firmware Cuoco92 NX511J in Nubia attimo Z9 Max 615 fino alla customice firmware specifico.
    file necessari: h t t p :// ge. tt /1RnT6oK2/v/0?c

0º ZTE installare i driver
    1º Root:
    decomprimere ed eseguire il file exe come amministratore locale e abilitare USB telefono in modalità debug
    2º Recovery TWRP 2.8.6 versione inglese
    RASH installare l'applicazione e dare i permessi di root
    recovery_twrp2.img selezionare il file nel menu dell'applicazione per il recupero
    3º Nella modalità fastboot, selezionare la voce reboot to recovery mode ed attendere qualche secondo.
    Effettuare il wipe presente nel menù wipe data/factory reset.
    Finito il wipe, selezionare la voce apply update from external sdcard NX511J_ROW_V3.10_Firmware_Cuoco92.zip , selezionare lo zip precedentemente copiato sulla memoria SD e confermare l'installazione.
    L'installazione dello zip, se si è usata una memoria SD veloce, può durare anche 10 minuti o più.
    Finita l'installazione, effettuare nuovamente il wipe presente nel menù wipe data/factory reset, tornare nel menù principale e selezionare la voce reboot system now

Il primo avvio del cellulare richiede molto tempo (10-15 minuti) quindi siate pazienti.

Per essere la stessa architettura snapdragon 615 in entrambi i modelli Mini e Max Rom funziona perfetto tranne il giroscopio che si superata nel suo asse z 180 gradi

Durante la cottura il NX512J specifica come avete fatto con la NX511J che il problema è risolto giroscopio.

Cucoco 92 hanno modificato le bande radio per l'Europa nel NX511J ROM?

Grazie Mille Cuoco 92 senza di voi non sarebbe stato possibile adattamento.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ACIDCOOL per il post:

danero2004 (26-12-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Carissimi, da circa due settimane possiedo un nubia Z9 mini, oggi il play store mi chiedeva l'aggiornamento di qualche applicazione, a fine installazione ho riavviato il dispositivo ma non si accende più, completamente morto e inerme.

Ho provato più volte a premere il tasto di accensione e/o a tenerlo premuto ma ciò non sortisce alcun effetto.

Per curiosità ho provato a collegarlo all'usb del PC, nella speranza di vedere qualche spasmo di vita e possibilmente recuperare le foto, in questo caso il computer mi chiede il driver "QHUSB_BULK", quindi presumo che forse non è totalmente defunto.

Premesso che il firmware è originale (3.10), neanche root, che devo fare? C'è possibilità di farlo ripartire?

5. Il seguente Utente ha ringraziato 650mb per il post:

Uno972 (03-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 650mb Visualizza il messaggio
    Carissimi, da circa due settimane possiedo un nubia Z9 mini, oggi il play store mi chiedeva l'aggiornamento di qualche applicazione, a fine installazione ho riavviato il dispositivo ma non si accende più, completamente morto e inerme.

Ho provato più volte a premere il tasto di accensione e/o a tenerlo premuto ma ciò non sortisce alcun effetto.

Per curiosità ho provato a collegarlo all'usb del PC, nella speranza di vedere qualche spasmo di vita e possibilmente recuperare le foto, in questo caso il computer mi chiede il driver "QHUSB_BULK", quindi presumo che forse non è totalmente defunto.

Premesso che il firmware è originale (3.10), neanche root, che devo fare? C'è possibilità di farlo ripartire?
    OK, ho risolto, ho premuto un po a caso i tasti volume e poi ho tenuto premuto il tasto power per diversi secondi, si è acceso normalmente.

Androidiano L'avatar di ManuelSL

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

salve a tutti ragazzi ho chiesto a sartana di creare la sezione x la serie z9...
    Saluti Manuel

Androidiano L'avatar di ManuelSL

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 116 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 650mb Visualizza il messaggio
    OK, ho risolto, ho premuto un po a caso i tasti volume e poi ho tenuto premuto il tasto power per diversi secondi, si è acceso normalmente.
    il qhusb_bulk è una modalita a cui si accede tenendo premuto tasto power volume meno e più in questa particolare modalità e possibbile ripristinare lo smartphone fare un backup del firmware per maggiori info guardate sul tread dello z7 c'è la 2 guida di unbrick che vi spiega come eseguire il backup del firmware seguitela passo passo e fate un backup per sicurezza...
    Saluti Manuel

Baby Droid

Smartphone
    Nubia Z9 NX512J Snapdragon 615

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Arrow

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato una versione 3.01 marchiata CNTelecom del 21.04.2015
    Quindi non so neppure se è attuale.
    Se dovessi installare il mio firmware, ti consiglio un factory reset 😉

Il firmware stock lo dovresti trovare sul sito delle nubia 😉
    Ciao Cuoco92,
    Io ho trovato una versione 3.18 marchiata CNTelecom del 23.07.2015 sul sito delle nubia h t t p :/ /w w w. nubia. cn/service.php?sid=5#ph006
    Se avete tempo dopo la vostra meritata vacanza si può cucinare e funzionare come v3.14 per Z9 Mini.

Bonisal Io e il resto della comunità con il NX512J che ci apprezzano.

10. Il seguente Utente ha ringraziato ACIDCOOL per il post:

Cuoco92 (27-07-15)

Baby Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z9 Max Snap 615

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Magari grazie cuoco92, ti aspettiamo trepidanti...troppi bags questa versione ufficiale...

Grazie ancora

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonisal Visualizza il messaggio
    Magari grazie cuoco92, ti aspettiamo trepidanti...troppi bags questa versione ufficiale...

Grazie ancora
    Ciao @bonisal
    grazie x le informazioni. Basero il firmware sull'aggiornamento 3.18 😉

13. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

karl1 (31-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Nubia Z9 MAX snapdragon 810

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi sono letto tutto, ma proprio tutto il thread.....quindi presumo di essere l'unico ad aver acquistato dal sito "enorme" lo Z9 Max NX510J quello con Qualcomm 810 per capirci...sigh.
    Bello per essere bello, ma con la rom on board (modded da G***soS**p), ci potevo cuocere due uova al tegamino.
    Problema risolto montando la stock 3.03 basata su Lollipop presa dal forum nubia e svuotata dalle cineserie, è MultiLanguage per Francesi, Tedeschi, Portoghesi....a noi non ci considerano proprio..
    Beh, poco male, l'inglese per il momento può andare
    Non vorrei rompere troppo le scatole all'ottimo Cuoco92, anzi, grazie per l'ottimo lavoro.
    ....pensi sia possibile dopo le ferie mettere le mani anche sul mio gioiello??

Confermo il problema degli apn, che devo ogni volta riscrivere a manella, penso che sfrutterò il tuo apns.conf

buon fine settimana tutti
    Ultima modifica di karl1; 31-07-15 alle 17:49

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karl1 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono letto tutto, ma proprio tutto il thread.....quindi presumo di essere l'unico ad aver acquistato dal sito "enorme" lo Z9 Max NX510J quello con Qualcomm 810 per capirci...sigh.
    Bello per essere bello, ma con la rom on board (modded da G***soS**p), ci potevo cuocere due uova al tegamino.
    Problema risolto montando la stock 3.03 basata su Lollipop presa dal forum nubia e svuotata dalle cineserie, è MultiLanguage per Francesi, Tedeschi, Portoghesi....a noi non ci considerano proprio..
    Beh, poco male, l'inglese per il momento può andare
    Non vorrei rompere troppo le scatole all'ottimo Cuoco92, anzi, grazie per l'ottimo lavoro.
    ....pensi sia possibile dopo le ferie mettere le mani anche sul mio gioiello??

Confermo il problema degli apn, che devo ogni volta riscrivere a manella, penso che sfrutterò il tuo apns.conf

buon fine settimana tutti
    Si, penso che a metà della prossima settimana sarà disponibile 😉

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

karl1 (31-07-15)

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio