Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una cortesia, non capisco dove sta il browser nella rom.....visto che mi rimane in cinese, vorrei sostituirlo con quello dello Z7 max, ma sto sclerando!!
Grazie!!!
Uff...trovato...Nubia tms apk...
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonisal
Dalle foto non è che si capisca molto, comunque secondo me il problema che hai tu è che hai una rom non stock (personalizzata dallo shop dove l'hai preso).
L'unica sarebbe quella di scaricarsi la ROM stock dal sito ufficiale, ma come dicevo in qualche post fa, purtroppo lo Z9 Max ha 2 ROM diverse e non saprei quale farti scaricare.
-
Quote:
S3pHiroTh83
Dalle foto non è che si capisca molto, comunque secondo me il problema che hai tu è che hai una rom non stock (personalizzata dallo shop dove l'hai preso).
L'unica sarebbe quella di scaricarsi la ROM stock dal sito ufficiale, ma come dicevo in qualche post fa, purtroppo lo Z9 Max ha 2 ROM diverse e non saprei quale farti scaricare.
Che mi consigli di aspettare la ROM di Cuoco92 ?
-
Quote:
bonisal
Che mi consigli di aspettare la ROM di Cuoco92 ?
scusa se intervengo ma .......
assolutamente non te la puoi perdere .... cuoco92 in sieme a bb72, pesa1234, paolothlw8 con le ROM e
mrgiaco con le traduzioni, sono dei Grandi :D
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ciao S3 l'ho preso da un amico, come faccio a capire se ho una ROM custom ? nel caso che posso fare ? Anche quando uscirà la ROM di cuoco 92 avrò problemi ?
Grazie
-
Ciao a tutti,
ho acquistato le Z9 mini e mi è da arrivato da poco. Ho inserito due SIM, una di Tre (tagliata a micro) e una Wind 4G. la Wind va benone mentre la Tre non la vede proprio.. e mi serve domani per andare all'estero perché ho attivato un pacchetto dati per il paese dove vado.
Posso arrangiarmi con un altro telefono e tenere la sola Wind sul Nubia ma sapete se lo Z9 ha problemi con le SIM Tre? Scusate se ne avete già parlato qui ma come potrete capire sto facendo le valige e non riesco a leggere 395 post.. :(
Grazie in anticipo a chi mi aiuta! :*
-
Quote:
bonisal
Ciao S3 l'ho preso da un amico, come faccio a capire se ho una ROM custom ? nel caso che posso fare ? Anche quando uscirà la ROM di cuoco 92 avrò problemi ?
Grazie
Sicuramente dovrai installarti la TWRP per installare la ROM di cuoco92, la recovery che stai usando al momento è quella standard...
-
-
Quote:
ACIDCOOL
Tutorial per il caricamento di firmware Cuoco92 NX511J in Nubia attimo Z9 Max 615 fino alla customice firmware specifico.
file necessari: h t t p :// ge. tt /1RnT6oK2/v/0?c
0º ZTE installare i driver
1º Root:
decomprimere ed eseguire il file exe come amministratore locale e abilitare USB telefono in modalità debug
2º Recovery TWRP 2.8.6 versione inglese
RASH installare l'applicazione e dare i permessi di root
recovery_twrp2.img selezionare il file nel menu dell'applicazione per il recupero
3º Nella modalità fastboot, selezionare la voce reboot to recovery mode ed attendere qualche secondo.
Effettuare il wipe presente nel menù wipe data/factory reset.
Finito il wipe, selezionare la voce apply update from external sdcard NX511J_ROW_V3.10_Firmware_Cuoco92.zip , selezionare lo zip precedentemente copiato sulla memoria SD e confermare l'installazione.
L'installazione dello zip, se si è usata una memoria SD veloce, può durare anche 10 minuti o più.
Finita l'installazione, effettuare nuovamente il wipe presente nel menù wipe data/factory reset, tornare nel menù principale e selezionare la voce reboot system now
Il primo avvio del cellulare richiede molto tempo (10-15 minuti) quindi siate pazienti.
Per essere la stessa architettura snapdragon 615 in entrambi i modelli Mini e Max Rom funziona perfetto tranne il giroscopio che si superata nel suo asse z 180 gradi
Durante la cottura il NX512J specifica come avete fatto con la NX511J che il problema è risolto giroscopio.
Cucoco 92 hanno modificato le bande radio per l'Europa nel NX511J ROM?
Grazie Mille Cuoco 92 senza di voi non sarebbe stato possibile adattamento.:p
Ma nel pacchetto root...ci sono file indecifrabili...non capisco la procedura
-
Bonisal decomprime il root.zip solo come amministratore ed eseguire il file che termina con .exe aver installato prima i driver specifici Zte