Salve a tutti.
Mi sono interessato a questi devices ed ho trovato in rete lo Z9 Max con 2gb e soc 615 a 170€. Mi sembra un prezzo interessante, visti i prezzi in giro per i vari seller.
Qualcuno di voi ha questa versione?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Mi sono interessato a questi devices ed ho trovato in rete lo Z9 Max con 2gb e soc 615 a 170€. Mi sembra un prezzo interessante, visti i prezzi in giro per i vari seller.
Qualcuno di voi ha questa versione?
Ciao l'ho acquistato io una settimana fa, il device é molto bello per me uno dei più originali. Ero preoccupato per la scheda tecnica invece, va molto bene mai un rallentamento o un problema. Unica pecca per ora, e la ROM che ci ho trovato installata l, a dei crash le notifiche di whatsapp arrivano ma non suona o vibra, sulle impostazioni notifiche crasha. C'è un aggiornamento ma una volta scaricato niente da fare non si installa, pensò per via del root che ho paura di togliere perché non se dopo riesco a rimettere. C'è la ROM si cuoco 92 ma le twrp che mi hanno mandato l'assistenza di GShop non vanno. Ora spero che cuoco92 mi aiuti perché il device mi piace molto.
Inviato dal mio NX512J usando Androidiani App
Salve a tutti, avrei un problema e non riesco a risolverlo da solo, vorrei tornare al tema di default dello nubia z9 max, come si fa? Devo andare sempre sul portale dei temi? Grazie anticipatamente :)
Mi sto interessando a questo terminale, nella versione 810non è che sapreste dirmi dove lo posso trovare al miglior prezzo?
Dai un'occhiata su kimovil. Ci sono gli aggiornamenti dei migliori prezzi in rete dei telefoni suddivisi per brand.
Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App
ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto
il mio Z9 mini elitè oggi ha cominciato a dare un problema con l'audio delle chiamate in entrata.
praticamente anche se il volume è impostato al massimo invece si sente bassissimo, per fare una chiamata devo usare il vivavoce.
Ho controllato con app che testa le frequenze dell' altoparlante e questo funziona, quindi credo sia un problema di qualche settaggio.
potete aiutarmi?
grazie ciao
Possessore da qualche giorno dello z9 mini.. Che terminale fantastico!
Inviato dal mio NX511J usando Androidiani App
Niente da fare nn riesco proprio a cambiare rom ne ad installare le gapps...ho un termnale morto fine a se stesso. Entrando nel bootloader compare la scritta "the phone is fused" senza che abbia fatto nulla!