Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molfetamina
Fatta col "punta e scatta" o con qualche aggiustamento dei parametri?
Immagino senza flash, vero?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Solo punta e scatta senza filtri o altro
-
Quote:
Shikaiya
Grazie [emoji1] va flashato da recovery dopo un bel backup? Per non perdere i dati, bastano wipe cache e wipe dalvik?
Si esatto :) fai meglio un factory reset, ma wipe cache e dalvik dovrebbe bastare 😉
-
Quote:
Cuoco92
Stesso identico errore :-(
-
Non è possibile 😯 mi potresti fare uno screenshot?
Hai sostituito il META-INF?
Dopo i Wipe, riavvia la recovery e riprova. Sul mio twrp va...anche se un'altra versione..
-
Quote:
Shikaiya
Si tutto bene, ti suggerisco di mettere nella sezione di Ordinamento dei contatti la preziosissima guida di @
BB72
Si sicuramente è quello che avrei fatto... ieri era tardi ed ero stanco e non l'ho scritto.
Quando si parla di Root Explorer, parlate del programma di Speed Software a pagamento giusto?
-
1 allegato(i)
Quote:
Cuoco92
Non è possibile �� mi potresti fare uno screenshot?
Hai sostituito il META-INF?
Dopo i Wipe, riavvia la recovery e riprova. Sul mio twrp va...anche se un'altra versione..
Ho fatto i wipe e riavviato la recovery. Ho provato anche mettendo lo zip nella microsd facendo il wipe della memoria interna ma l'errore è lo stesso, ecco uno screenshot:
Allegato 142531
Non ho sostituito il meta-inf, ho proprio riscaricato l'intera rom
-
Non è possibile fare uno zip che aggiunga solo l'italiano?
Sul forum russo hanno fatto uno zip da pochi mega che permette di aggiungere la lingua che poi può essere selezionata tramite morelocale2. Ecco lo zip russo, se vuoi dargli uno sguardo:
https://mega.co.nz/#!QxpnjY5K!Ff-pYo...i_LGuL8tMReqxE
-
Quote:
jbravo
Non è possibile fare uno zip che aggiunga solo l'italiano?
Sul forum russo hanno fatto uno zip da pochi mega che permette di aggiungere la lingua che poi può essere selezionata tramite morelocale2. Ecco lo zip russo, se vuoi dargli uno sguardo:
https://mega.co.nz/#!QxpnjY5K!Ff-pYo...i_LGuL8tMReqxE
Si certo, infatti ieri avevo intenzione di fare solo un pack. Posto il Link questo pomeriggio 😉
Senza il telefono, è uno strazio 😰
Grazie infinite per il tuo supporto 😉
-
Quote:
Cuoco92
Si certo, infatti ieri avevo intenzione di fare solo un pack. Posto il Link questo pomeriggio
Senza il telefono, è uno strazio
Grazie infinite per il tuo supporto
Grazie a te!
Anzi, se ci sono delle parti ancora da tradurre e posso dare il mio contributo, fammi sapere.
-
ciao ragazzi...sono in crisi...aspettavo lo xiaomi mi4i...simile a questo...ma pare scaldi un po' troppo..
gentilmente...pro e contro di questo???
grazie
-
Quote:
provolazza
ciao ragazzi...sono in crisi...aspettavo lo xiaomi mi4i...simile a questo...ma pare scaldi un po' troppo..
gentilmente...pro e contro di questo???
grazie
Guarda le recensioni su Internet e fatti un'idea. Ovviamente io preferisco ZTE Nubia a Xiaomi, ma sono gusti personali.
-
In base a cosa dicono che scalda troppo? Mi sembra non sia manco uscito sul mercato 😂 E poi ha pure la seconda generazione dello Snap 615, versione migliorata di quello presente su questo Z9 mini.
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
molfetamina
In base a cosa dicono che scalda troppo? Mi sembra non sia manco uscito sul mercato 😂 E poi ha pure la seconda generazione dello Snap 615, versione migliorata di quello presente su questo Z9 mini.
Androidiani App
Altra per te appena fatta:
Allegato 142533
Edit: la batteria scalda come tutte, ma nel caso dello z9 mini è più "sentibile" per via del retro copribatteria ulteasottile. Ovviamente si tratta di almeno 1 oretta e mezzo di display acceso con applicazioni molto pesanti in esecuzione. Io mi sono fatto spedire due back cover (copribatteria e non cover per smartphone) ad isolamento termico originali per sopperire a questo "problema"
-
che bellezza la metro B :-X
-
Quote:
molfetamina
che bellezza la metro B :-X
No comment eheheh
-
Quote:
molfetamina
In base a cosa dicono che scalda troppo? Mi sembra non sia manco uscito sul mercato E poi ha pure la seconda generazione dello Snap 615, versione migliorata di quello presente su questo Z9 mini.
Androidiani App
ti sbagli è già uscito in india ed in 15 secondi ne hanno venduti 40000...chiaramente ho letoo i forum indiani e tutti lamentano lo stesso problema di eccessivo riscaldamento quando si gioca e quando è in wifi...per il resto pare essere un bel dispositivo con la miui in lollipop che pare sia molto bella...altra pecca ...i 16 gb non espandibili.
-
vero!!! dimenticavo gli indiani!!
ma quindi ste migliorie che hanno millantato alla presentazione dove sono? o_O
va a finire che e' meglio la prima che la seconda generazione di questi 615
-
Quote:
Shikaiya
Io mi sono fatto spedire due back cover (copribatteria e non cover per smartphone) ad isolamento termico originali per sopperire a questo "problema"
Dove li hai trovati? Link?
-
Quote:
provolazza
ti sbagli è già uscito in india ed in 15 secondi ne hanno venduti 40000...chiaramente ho letoo i forum indiani e tutti lamentano lo stesso problema di eccessivo riscaldamento quando si gioca e quando è in wifi...per il resto pare essere un bel dispositivo con la miui in lollipop che pare sia molto bella...altra pecca ...i 16 gb non espandibili.
@provolazza Guarda che la memoria è espandibile fino a 128 GB
Quote:
molfetamina
vero!!! dimenticavo gli indiani!!
ma quindi ste migliorie che hanno millantato alla presentazione dove sono? o_O
va a finire che e' meglio la prima che la seconda generazione di questi 615
@molfetamina: ci sono migliorie, ovvio che ci sono. Forse con un dispositivo in mano si riesce a vederle e capirle? :)
Quote:
jbravo
Dove li hai trovati? Link?
@jbravo Su OPPOMART, cercale :-) Le volto che metto i link i moderatori li levano, scusa...
-
Per le traduzioni, ci sarà sicuramente qualcosa da migliorare. 😉
Fammi sapere
-
Stesso errore. Forse non dipende da quello...
-
Quote:
jbravo
Stesso errore. Forse non dipende da quello...
@ jBravo, scusami, se io volessi ripristinare i dati di fabbrica, avendo installato la TWRP, è possibile o rischio di briccare il telefono?
-
Noo tranquillo puoi tranquillamente ripristinare..
Entra in recovery e seleziona wipe data cache e dalvik
-
Quote:
manuelb
Noo tranquillo puoi tranquillamente ripristinare..
Entra in recovery e seleziona wipe data cache e dalvik
Beh, ma la 1.96 è senza gapps, le perdo immagino no?
-
Ma se tu fai solo un wipe data dalvi.... non perdi nulla se vai a flashare una rom o a ripristinare un backup allora si...
-
[QUOTE=Shikaiya;6826640]@provolazza Guarda che la memoria è espandibile fino a 128 GB
Si riferiva allo Xiaomi ;)
@molfetamina: ci sono migliorie, ovvio che ci sono. Forse con un dispositivo in mano si riesce a vederle e capirle? :)
Anche io mi riferivo allo Xiaomi :D
-
[QUOTE=molfetamina;6826868]
Quote:
Shikaiya
@
provolazza Guarda che la memoria è espandibile fino a 128 GB
Si riferiva allo Xiaomi ;)
@
molfetamina: ci sono migliorie, ovvio che ci sono. Forse con un dispositivo in mano si riesce a vederle e capirle? :)
Anche io mi riferivo allo Xiaomi :D
Perdonatemi, sono una matta ahahahah
-
Quote:
S3pHiroTh83
Si sicuramente è quello che avrei fatto... ieri era tardi ed ero stanco e non l'ho scritto.
Quando si parla di Root Explorer, parlate del programma di Speed Software a pagamento giusto?
Ragazzi mi potete far sapere? Mi serve per fare la guida... io però sceglierei un software free piuttosto che a pagamento per fare le modifiche così anche chi non è "esperto" o non sa dove trovare l'apk di Root Explorer può comunque procedere a fare le modifiche tramite un altro file manager
-
Quote:
S3pHiroTh83
[quote name="S3pHiroTh83" post=6825899]Si sicuramente è quello che avrei fatto... ieri era tardi ed ero stanco e non l'ho scritto.
Ragazzi mi potete far sapere? Mi serve per fare la guida... io però sceglierei un software free piuttosto che a pagamento per fare le modifiche così anche chi non è "esperto" o non sa dove trovare l'apk di Root Explorer può comunque procedere a fare le modifiche tramite un altro file manager[/QUOTE]
Es gestore files....attivi il browser dei files root e puoi fare le stesse cose
Inviato dal mio LG-D858HK usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Quote:
Ragazzi mi potete far sapere? Mi serve per fare la guida... io però sceglierei un software free piuttosto che a pagamento per fare le modifiche così anche chi non è "esperto" o non sa dove trovare l'apk di Root Explorer può comunque procedere a fare le modifiche tramite un altro file manager
Es gestore files....attivi il browser dei files root e puoi fare le stesse cose
Inviato dal mio LG-D858HK usando
Androidiani App
Infatti è quello che volevo usare, per la guida userò quello allora
-
Nella sezione modding ho postato la ROM realizzata da @Cuoco92 e che ho appena testato. Chi la vuole provare la può trovare qui:
https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6827789
per @S3pHiroTh83 se vuoi puoi linkarla nei primi post
-
Quote:
jbravo
E come ti sembra? Novità riguardo la 1.91 stock?
-
Rispetto alla 1.19 stock ha solo la lingua italiana e nessuna app cinese.
-
Quote:
jbravo
Rispetto alla 1.19 stock ha solo la lingua italiana e nessuna app cinese.
Le gapps sono già installate?
-
Quote:
Shikaiya
Edit: ho solo il dubbio che, non avendolo @Cuoco92, gli aggiornamenti saranno difficili da fare...
-
Quote:
Shikaiya
Si, sono già installate
-
Quote:
Shikaiya
Edit: ho solo il dubbio che, non avendolo @
Cuoco92, gli aggiornamenti saranno difficili da fare...
Per quello che posso, vi darò il mio sostegno. Volevo inoltre ringraziare in particolare @mrgiaco per l'assiduo sostegno nelle traduzioni, e a @BB72 per la collaborazione 👏👏👏
-
Quote:
Shikaiya
E come ti sembra? Novità riguardo la 1.91 stock?
Intendi la 1.19 o c'è una 1.91?
-
Quote:
Cuoco92
Intendi la 1.19 o c'è una 1.91?
Si si 1.19 sbagliato a scrivere [emoji3]
-
Quote:
Cuoco92
Per quello che posso, vi darò il mio sostegno. Volevo inoltre ringraziare in particolare @
mrgiaco per l'assiduo sostegno nelle traduzioni, e a @
BB72 per la collaborazione 👏👏👏
Sei davvero un grande uomo, grazie di cuore per quello che fai. Ti sono davvero molto riconoscente [emoji8]