Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Si, sono già installate
Ciao, potresti modificare il tuo post nella sezione modding inserendo le modifiche che Cuoco92 ha messo nella ROM? Tipo: c'è la lingua italiana, gapps già installate, cineserie rimosse etc
Io nel mio post iniziale ho messo il link al tuo post.
Grazie
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ciao, potresti modificare il tuo post nella sezione modding inserendo le modifiche che Cuoco92 ha messo nella ROM? Tipo: c'è la lingua italiana, gapps già installate, cineserie rimosse etc
Io nel mio post iniziale ho messo il link al tuo post.
Grazie
Ti rispondo io direttamente 😉
Questo è il changelog:
Gapps del 02/2015
- Aggiornate le suonerie stock e aggiunte nuove
- Multilingua (italiano compreso)
- Modifica della visualizzazione contatti (Mod di @BB72)
- Attivato Google backup
- Apns aggiornati
- Rimosse le cineserie
Per il Google backup, per ripristinare le App e impostazioni, dovete eseguire (chi vuole) il SetupWizard che viene avviato dopo ogni factory reset.
-
Quote:
Shikaiya
Sei davvero un grande uomo, grazie di cuore per quello che fai. Ti sono davvero molto riconoscente [emoji8]
Grazie Shikaiya :) lo faccio volentieri 🙌
-
Qualcuno potrebbe testarlo con H3G, sia in LTE che 3G? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Ti rispondo io direttamente
Questo è il changelog:
Gapps del 02/2015
- Aggiornate le suonerie stock e aggiunte nuove
- Multilingua (italiano compreso)
- Modifica della visualizzazione contatti (Mod di @
BB72)
- Attivato Google backup
- Apns aggiornati
- Rimosse le cineserie
Per il Google backup, per ripristinare le App e impostazioni, dovete eseguire (chi vuole) il SetupWizard che viene avviato dopo ogni factory reset.
Domanda da niubbo... che è l'apns? :o
-
Apns o apn sta per Access Point Name è il punto d'accesso per le reti che ti permettono il trasferimento dati, come ad esempio la GPRS o UMTS.
Siccome alcuni hanno problemi nella configurazione (Vodafone e TIM) in questi aggiornati sono già integrati 😉
-
domanda ...secondo voi è possibile aggiungere la frequenza degli 800Mhz in FDD??...ai tempi del thl w8s provammo ad installare alcune baseband di telefoni simili come hw...anche se i risultati non erano ecezionali...la frequenza mancante che all'epoca erano i 900 in 3g effettivamente veniva aggiunta...ma la seconda sim perdeva molta potenza nel segnale..
-
Eehehehehe per gli mtk la cosa era piu semplice.....
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quindi indirettamente mi state dicendo che potrebbero esserci problemi di ricezione col 3G della Tre?
-
Quote:
molfetamina
Quindi indirettamente mi state dicendo che potrebbero esserci problemi di ricezione col 3G della Tre?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
Noooo per 3g non avere timori. Il problema si pone nel caso dell lte. Manca il modulo a 800 mhz, di solito anche L' lte con la 3 non é un problema...
-
Non ho capito....senza punteggiatura mi viene difficile comprendere, sorry :D
-
Quote:
molfetamina
Non ho capito....senza punteggiatura mi viene difficile comprendere, sorry :D
Androidiani App
Ahahhaha errore mio ahaaha mi stufavo a scrivere...comunque post riaggiornato, puntenggiatura inserita [emoji16] [emoji16]
-
Grazie :P
Quindi col 3G dovrei stare tranquillo, e vabè
4G invece si hanno conferme che tutto fili liscio?
-
Per il 3g tutti i moduli anche il 900 mhz c'é quindi nessun problema,per il 4g devi vedere se nella tua zona siano presenti o meno segnali con frequenza diversa dalla 800 mhz (800 mhz che appunto non verrà sfruttata a causa della mancanza del modulo)
-
La tre non usa gli 800mhz per il 4g
-
Allora se usi 3 molfetamina sei appostissimo
-
In Italia solo wind usa gli 800 mhz da quello che so.
E su xda comunque c'è un tread che spiega come abilitare tutte le bande sugli snapdragon se uno si vuole cimentare
-
Si, al momento ho 3, anche se spero quanto prima di tornare a Vodafone, a mio parere il top!
-
Quote:
obivvan
In Italia solo wind usa gli 800 mhz da quello che so.
E su xda comunque c'è un tread che spiega come abilitare tutte le bande sugli snapdragon se uno si vuole cimentare
Io non trovo il thread riguardo gli 800 Mhz e lo snapdragon...ad ogni modo lo Z9 Mini ha 4G: FDD LTE B1/B3/B7 (1800/2100/2600MHz) TD-LTE B38/B39/B40/B41 e la WIND copre perlopiù i 2600 MHz per cui non dovrebbero esserci problemi
-
Sisi in effetti il problema si pone solo per la wind. Ma che gli costava tutti i soldi che prende ed é l'unica ad offrire un 4g un pò cosi..
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
-
Quote:
Shikaiya
Io non trovo il thread riguardo gli 800 Mhz e lo snapdragon...ad ogni modo lo Z9 Mini ha 4G: FDD LTE B1/B3/B7 (1800/2100/2600MHz) TD-LTE B38/B39/B40/B41 e la WIND copre perlopiù i 2600 MHz per cui non dovrebbero esserci problemi
Quote:
manuelb
Sisi in effetti il problema si pone solo per la wind. Ma che gli costava tutti i soldi che prende ed é l'unica ad offrire un 4g un pò cosi..
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Beh, nemmeno tanto. Se uno abita in posti dove è possibile beccate la frequenza di 2600 mhz, va in 4g pure con wind [emoji6]
-
Ciao ragazzi, non so se qualcuno l'ha ancora messa la ROM di @Cuoco92, ma a me dà lo stesso mex di errore che dava a @jbravo ai tempi dei test...
Qualcun altro potrebbe testare la ROM a questo link?
Non è che il link riporta ancora alla ROM "buggata" che non si installava?
-
Quote:
S3pHiroTh83
Ciao ragazzi, non so se qualcuno l'ha ancora messa la ROM di @
Cuoco92, ma a me dà lo stesso mex di errore che dava a @
jbravo ai tempi dei test...
Qualcun altro potrebbe testare la ROM a questo
link?
Non è che il link riporta ancora alla ROM "buggata" che non si installava?
No, a me funzionava la Rom di @Cuoco92
-
Se ci sono problemi, fatemi sapere 😉
-
Non credo sia stato chiesto, e quindi menzionato, finora ma la memoria interna com'è partizionata?
-
Ciao Ragazzi,
scusate ma c'è un modo per far visualizzare le notifiche sullo schermo tipo Iphone? Sullo ZTE Blade S6 lo faceva tranquillamente, su questo Nubia Z9 mini no.. O non sò io quale sia l'impostazione?
Inoltre ho notato dei micro lag quando si scorre su FB e Instagram, anche a voi succede?
P.S: ho già su la ROM di Cuoco92.
-
Quote:
DDangerous
Ciao Ragazzi,
scusate ma c'è un modo per far visualizzare le notifiche sullo schermo tipo Iphone? Sullo ZTE Blade S6 lo faceva tranquillamente, su questo Nubia Z9 mini no.. O non sò io quale sia l'impostazione?
Inoltre ho notato dei micro lag quando si scorre su FB e Instagram, anche a voi succede?
P.S: ho già su la ROM di Cuoco92.
Se hai Lollipop, le notifiche ti arrivano anche sulla lockscreen.
Vai su
1) Impostazioni/Notifiche
2) Premi sull'applicazione che ti interessa
3) Attiva la voce 'Blocco schermo'
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...1f52ce3f29.jpg
Inviato dal mio NX505J
-
Quote:
manuelb
Inviato dal mio NX505J usando
Androidiani App
Tanto fra meno di tre mesi ci sarà la fusione con H3G e a quel punto mi sa che ne vedremo delle belle....
-
Grazie Cuoco92 per la dritta, non ci avevo pensato.
Tra l'altro qualcuno sà come togliere Neoshare e la schermata con le opzioni fotocamera? Devo disinstallare NeoShare con un app apposita?
Grazie!
-
Quote:
DDangerous
Grazie Cuoco92 per la dritta, non ci avevo pensato.
Tra l'altro qualcuno sà come togliere Neoshare e la schermata con le opzioni fotocamera? Devo disinstallare NeoShare con un app apposita?
Grazie!
Al momento penso che non si possa fare nessuna delle due cose...
-
Se hai il root puoi disinstallarlo neoshare
-
Quote:
jbravo
Se hai il root puoi disinstallarlo neoshare
Hai provato? Cancella anche la schermata con tutte le opzioni della fotocamera?
Grazie cmq!
-
Si, provato, disinstallato ma non ha effetti sulla schermata della camera.
-
Ma perchè non modificare il nome del topic visto che si parla solo del mini?
Ps: allora sto spazio a disposizione, com'è partizionato? :)
-
Quote:
molfetamina
Ma perchè non modificare il nome del topic visto che si parla solo del mini?
Ps: allora sto spazio a disposizione, com'è partizionato? :)
Androidiani App
L'internal storage dovrebbe essere di 16Gb di cui 12 disponibili per l'installazione di app, foto, musica etc...
-
Dovrebbe.....?
-
Buongiorno a tutti
Sono un felice possessore di un Z7 mini, e sono intenzionato all'acquisto di
un terminale ZTE per mia moglie,
per il mio dubbio, cerco un consiglio.., le prendo un Z7 mini o Z9 mini ?
Paudino
-
Quote:
molfetamina
Magari sono 15.8 o 16.1, non c'è scritta la dimensione esatta :)
Posso dirti che lo spazio utente è di 12 precisi.
-
E' comunque in un unica partizione, nessun problema per le installazioni quindi
-
Scusate ragazzi sto vedendo una galleria di comparazione fotografica tra ZTE nubia z9 max ed iPhone 6. Sono davvero sorpreso dalla qualità fotografica di questo ZTE, ora la mia domanda è: per caso sapete con certezza se il mini ha le stesse identiche caratteristiche fotografiche del max, compreso ois? Grazie mille