Onestamente lo pagherei di più di quanto riuscirei a vendere il mio z7 max che sulla carta è nettamente superiore...quindi a meno di qualche occasione non credo....anche se esteticamente mi piace molto....
Visualizzazione stampabile
Io credo compro lo z9 mini se la mia pazienza va a friggersi come credo sia l'andazzo.
So già che appena lo comprero' verranno fuori i 5pollici lte totalmente compatibili con 3gb per farmi sentire un coglione 😜
Arrivato lo z9 mini.
Il tel sembra ben fatto, schermo molto buono anche se il touch é meno reattivo al tatto del nexus 5 che possiedo (forse dovuto alla pellicola preinstallata sullo schermo? Boh). Test antutu, che non vuol dire nulla, 31400. Installato subito nova launcher (non supporto di non avere il drawer) sembra abbastanza fluido in tutte le situazioni, meno cmq del Nexus 5. Oggi vado a cambiare la microsim con la nano e poi vediamo come va la parte telefonica. Buono il wifi, la batteria mi riservo di giudicarla dopo aver messo la sim. Il tel é arrivato con google app già installate.
Preso dove?
Prezzo?
Dogana?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Si trova anche il max ora, ma 500 euro son troppi. Per la stessa cifra mi attira di più il mi note pro
Ciao, dove si può comprare il max? E poi dove trovi il note pro a 500 euro? Io l'ho visto a prezzi ben più elevati
Stamattina ho comprato lo z9 mini.... Non vedo l'ora che arrivi nelle mie mani