prova su flosmall è in stock!
io invece non so proprio che fare con sta maledetta banda 20!
è che non voglio avere fra due mesi un telefono castrato. grrrr
...intanto è uscita la Cyanogen 13 unofficial
ho il link ma non riesco a scaricare dal sito cinese perchè mi chiede registrazione... uffa!
dadamanu (01-12-16)
Uscito anche un adattamento della miui, sempre unofficial...
Qualcun altro ha ordinato z11 mini S? A chi è arrivato tipo @alzana con lingua italiana e playstore installato ma senza futuri ota, si potrà ovviamente aggiornare tramite flash della rom? serviranno i permessi di root immagino e twrp...
Non so se resistero' fino a Gennaio/Febbraio, solo che a me piace la versione Nero Gold per ora è disponibile solo da Flosmall e che se non sbaglio è in arrivo a @tizianodeejay che spero tanto metta tante belle foto per capire com'è realmente.
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Gli aggiornamenti funzionano anche senza effettuare alcuna modifica solo che se si aggiorna dalla 1.20 con PlayStore e italiano alla 1.23 (ultimo firmware ufficiale disponibile) si perde tutto e bisogna poi procedere manualmente all'installazione del pacchetto Google. La lingua italiana si perde.
Considerando che diversi addetti e blogger hanno il terminale con rom multilingua in prova (dato da Nubia pochi giorni fa durante la presentazione ufficiale in Italia) non mancherà di arrivare presto anche da scaricare.
dadamanu (03-12-16)
Questa 23 mp merita o solito specchietto per allodole?