CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 394
Discussione:

ZTE Nubia Z11 mini S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauromas Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato!
    Scsua, come ci sei riuscito, ci sentiamo in pvt? Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho scaricato la rom internationnale ho installato TWRP con i miei mini s cinesi. Si è trasferita bene ma il telefono si blocca sul logo "MIO ...". Qualcuno è riuscito a installare questa versione?
    Mi scusi per gli errori sono francese!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novaaxon Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la rom internationnale ho installato TWRP con i miei mini s cinesi. Si è trasferita bene ma il telefono si blocca sul logo "MIO ...". Qualcuno è riuscito a installare questa versione?
    Mi scusi per gli errori sono francese!
    Ciao se hai la twrp devi prima fare un wipe di cache davlik e data e poi puoi installare, sarebbe però meglio provare ad installer con la stock recovery di nubia, senbra che così sia sicuro che la installi

Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Raga come valutate la ricezione di questo Device,? vorrei ordinarlo a breve, visto che dal 6 febbraio parte la vendita della versione italiana

NapoliLive72

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Rom internazionale funziona perfettamente. Ho di costringerlo la ripresa ed appoggiare su volume - e scegliere il risarcimento del sistema. Molto buono smartphone che mi soddisfa pienamente.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050F usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

A giorni mi arriverà il telefono con la rom multilingua senza l'italiano.
    Ho gia provveduto a scaricare l'ultima rom NubiaS_X549J_Z69_EN_TSXPR1JE00L109 (quella del 20 Gennaio) dal sito italiano nubia Smartphone - Mobile Photography Expert.
    Sono pratico di customizzazione anche se con il Lenovo che avevo precendetemente l'abilitazione al Root l'avevo fatta 2 anni e fa e poi una volta installata la TWRP si trattava di wipe e intallazioni di rom.
    Quindi sono un po' arrugginito sulla procedura di Root degli smartphone cinesi.
    Potreste mettere in prima pagina tutti gli step e qualche slide per il Root e per installazioni delle Rom, anche della Lineage (ex CyanogenMod) e altre se esistono?

(se possibile vorrei contribuire allo sviluppo di questo forum, che resta sempre un punto di riferimento importante per il modding ma anche per la massima esperianza d'uso per questo ottimo device)
    Grazie
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    A giorni mi arriverà il telefono con la rom multilingua senza l'italiano.
    Potreste mettere in prima pagina tutti gli step e qualche slide per il Root e per installazioni delle Rom, anche della Lineage (ex CyanogenMod) e altre se esistono?Grazie
    Quoto, non sarebbe male, una scaletta passo-passo.
    Dove lo hai preso il telefono?

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Ma e' vero che su questo mini s.. Non si puo' visualizzare nelle impostazioni batterie le ore di schermo che si e' fatto ??

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che io sappia le ore le puoi vedere certo è un pò macchinoso per arrivarci ma ce la si fa a vedere le ore di schermo
    Io per installare twrp e fare root ho seguito una procedura su altro sito in lingua inglese abbastanza famoso, e cmq è veramente una cavololata
    serve avere i drivers del telefono installati sul pc in modo che venga riconosciuto dal pc stesso. avere installato i driver adb e qui dovete avere un adb driverinstaller, andare su questo sito e scaricarvi nubia z11+mini stwrp https://cloud.mail.ru/public/9346/QZnnNkU2f
    Cosa importante da fare e attivare il debug usb sul cel, quindi andate in about phone build numbere e cliccate sette volte finchè non vi apparirà che avete abilitato le develope options, in developer options dovete attivare il debug usb.
    Una volta installato i driver del telefono e adb driverinstaller, scompattate il file zip che avete scaricato dal sito di cui sopra, entrate nella cartella appena creata, e premendo contemporaneamete il tasto desto del mouse e il tasto shift del PC vi si aprirà una finestra, cliccate su "apri finestra di comando qui" ed entrerete nel prompt dei comandi
    Da telefono spento premete in contemporanea il tasto accensione e il tasto su del volume, entrerete nella recovery Nubia, lasciate il telefono nella prima schermata della recovery in cui siete appena entrati
    Ritornate sul prompt dei comandi sul PC e collegate il cavo usb da telefono al pc, digitate sul prompt dei comandi :
    fastboot flash recovery twrp.img
    esattamente in questo modo e premete enter
    vi dovrebbe aver installato la TWRP, il problema è che è in cinese quindi dovrete cercare in rete e su altri siti come riportare il menu in inglese come indicato nell'immagine nel sito seguente:
    [GUIDA] Root e installazione TWRP 3.0.2-0 (multilingua) [NX529J] - Modding nubia Z11 mini - Forum Nubia Italia

dal telefono ancora collegato al pc entrate nel comando di enter recovery e vi si aprirà la TWRP, andate in advanced options e da li premete root phone
    considerate che sto andando a memoria perchè il tel no ce l'ho più da qualche giorno perchè venduto, ma ne sto riprendendo uno nuovo!
    Ultima modifica di Master66; 31-01-17 alle 23:04

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

No ma io parlavo della versione Italia , internazionale per intenderci

Pagina 24 di 40 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio