CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 394
Discussione:

ZTE Nubia Z11 mini S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appena ordinato da flosmall colore khaki, 236 euri comprensivo di spedizione S.F. e assicurazione per i costi doganali!
    Speroro che nel frattempo esca una build di lineage os stabile, altrimenti via di rom globale

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma quindi, voi che avete la versione asiatica avete perso con l'installazione della rom INTERNAZIONALE sia l nfc, che l'uso con una mano (che io reputo utilissima)
    che palle xo!

ma e chiedo ancora, quello preso da nubia ITALIA avrà montato su la stessa rom e perdendo anche gli aggiornamenti ota?

ultima cosa,facendo un hard reset si perdono tutte le impostazioni del play store, delle gapps?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capital Visualizza il messaggio
    ma e chiedo ancora, quello preso da nubia ITALIA avrà montato su la stessa rom e perdendo anche gli aggiornamenti ota?
    Ovviamente nò, è quella per UE, compressa update OTA compreso

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    Ovviamente nò, è quella per UE, compressa update OTA compreso
    ahh credevo che la rom internazionale già disponibile per il download fosse la stessa che poi troveremo noi nel terminale europeo.
    e invece no, ci sarà quindi una rom diversa, non internazionale ma EUROPEA? giusto

Senior Droid

Smartphone
    Nubia Z11miniS

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Finalmente mi è arrivato il Nubia versione black versione cinese/inglese con Build NX549J_CNCommon_V1.30 Nubia UI 4.0
    Vorrei installare la TWRP, rootare il cell e mettere la rom international NX549J_Z69_EN_TSXPR1JE00L109.zip
    Ma la cosa non sta andando liscia come credevo!!!
    Sono riuscito a installare tutti i Drive necessari (quelli ADB, quelli per connessione MTP e PTP) ma seguendo la procedura del comando da DOS mi viene fuori questo messaggio:
    F:\Congiu\NubiaZ11MiniS\NubiaZ11+miniSTWRP (1)\NubiaZ11 miniSTWRP>fastboot flash recovery twrp.img
    < waiting for device >

Utilizzando un altra procedura utilizzando il comando Start.bat presente nella folder NubiaZ11 miniSTWRP il cell non si riavvia in fastboot e nonostante l'accensione manuale non viene installata la twrp.img.

Avete qualche suggerimento?
    Mi è venuto in mente di installare la nuova build da recovery stock, ma non vorrei brickare subito il cell!
    Nubia Z11 mini S Black Edition
    Build: NX549J_ENCommon_V1.09 Nubia UI V4.0
    Android 6.0.1
    Recovery: Stock
    Operatore: Tim

Asus ZenPad P00C
    Build: MRA58K.WW_P00C-V4.6.0-20161214
    Android 6.0
    Recovery: Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dezuha Visualizza il messaggio
    hai fatto acquisto presso flosmall?

ti è arrivato con rom cinese?
    Hai installato in seguito rom internazionale?

preso da 'flosmall'?
    Dovrei inserire la cover ad un costo che si presenti conveniente?
    C era già lingua inglese?
    Hai installato in seguito lingua italiana?
    si preso da flosmall. ho chiesto l'inserimento della lingua italiana e del play store, però c'erano ancora scritte in cinese, poichè si trattava di una semplice app installata (local&more). poi ho scaricato la ROM internazionale dal NUbiastore e l'ho installata. Tutto ok , solo che non c'è più l'NFC e sparisce la funzionalità con una mano. le traduzioni sono quel che sono
    acquistandolo sul sito di nubia italia, arrivi comunque con questa ROm e quindi con queste defezioni. Perciò conviene comprarlo da flosmall risparmiando quasi 100€, poichè installare la ROM non ti costa niente

8. Il seguente Utente ha ringraziato MaximBa per il post:

dezuha (04-02-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mhhhh :/
    non ci sto capendo niente..... ma la rom internazionale è o non è la stessa xhe ci sarà anche nei terminali venduti da nubia italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sardiu73 Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è arrivato il Nubia versione black versione cinese/inglese con Build NX549J_CNCommon_V1.30 Nubia UI 4.0
    Vorrei installare la TWRP, rootare il cell e mettere la rom international NX549J_Z69_EN_TSXPR1JE00L109.zip
    Sono riuscito a installare tutti i Drive necessari (quelli ADB, quelli per connessione MTP e PTP) ma seguendo la procedura del comando da DOS mi viene fuori questo messaggio:
    F:\Congiu\NubiaZ11MiniS\NubiaZ11+miniSTWRP (1)\NubiaZ11 miniSTWRP>fastboot flash recovery twrp.img
    < waiting for device >

Utilizzando un altra procedura utilizzando il comando Start.bat presente nella folder NubiaZ11 miniSTWRP il cell non si riavvia in fastboot e nonostante l'accensione manuale non viene installata la twrp.img.

Mi è venuto in mente di installare la nuova build da recovery stock, ma non vorrei brickare subito il cell!
    Hai attivato bene "debog usb" ?

Mettere il telefono in moda fastboot, volume - e power, Lanciare start.bat
    Ultima modifica di novaaxon; 04-02-17 alle 14:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Credo da neofita che seguendo le istruzioni precedentemente postate, erano per fare solo il ROOT.
    Inserire invece la ROM international ( per l'italiano) necessita solo metterla su SD, Accenderlo con volume+ e accensione, fare quei due/tre wipe e basta. Forse parti prima da qui.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

< waiting for device >

Ciao quello che stai facendo tu è per ottenere la TWRP ed avere il root sul telefono.
    Se vuoi installare solo la ROM internazionale devi farlo scaricando la ROM su una scheda SD ed inserirla nel telefono.
    Poi a tel spento premi tasto meno e tasto accensione contemporaneamente finché non ti giunge alla Recovery Nubia.
    Però qui io che l'ho fatto, ho avuto la sorpresa che accedendo alla recovery mi si è aperta la TWRP! ed il telefono era vergine appena scartato!
    Quindi se accedendo alla recovery si trova la TWRP cinese allora devi premere il secondo tasto dal basso sulla colonna di destra e scorrere in alto fino a dove ti appare il simbolo del mondo e da li puoi scegliere la lingua in cui vuoi che appaia la TWRP. In caso invece avessi la RecoveryNubia allora fai i due wipe
    Se hai la TWRP fai wipe avanzato eliminando cache davlik e data, tanto se il tel è vergine non c'è nulla, e installi la ROM internazionale poi fai finire e riavvia il sistema
    Voilà hai la ROM internazionale!
    Ultima modifica di Master66; 04-02-17 alle 17:47

Pagina 29 di 40 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio