Originariamente inviato da BlackJack89 Pardon ultimo anno giusto? ricordate che i bimbi, gli ubriachi e i leggings non mentono mai!!! il suo sarà il secondo caso
Xiaomi MI4C Rom: MIUI 8
Originariamente inviato da BlackJack89 Pardon ultimo anno giusto? Della triennale... Ma già vi sto dando troppe info.... La mia aura di mistero deve rimanere un po intatta se no che mistico sarei.... Sent from Tapatalked JB GT~i9100
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
Originariamente inviato da illuminato67 Ma tempo fa ci avevi già mandato una tua foto. Sei dimagrito ed hai tagliato la barba? Le donne amico mio.... Colpa loro.... Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Ultima modifica di ZiCkY; 08-11-12 alle 10:54
Originariamente inviato da LEO2589 Della triennale... Ma già vi sto dando troppe info.... La mia aura di mistero deve rimanere un po intatta se no che mistico sarei.... Sent from Tapatalked JB GT~i9100 Sappiamo già tutto :-) Inibitelo :-) Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Un Grazie è sempre ben accetto
Originariamente inviato da BlackJack89 Sappiamo già tutto :-) Inibitelo :-) Inciso da un S3 della Sala Operatoria E perchè Rx Android come avatar e sala operatoria nella firma??
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Originariamente inviato da illuminato67 E perchè Rx Android come avatar e sala operatoria nella firma?? Chi io? Mah niente per ora, è il mio desiderio... Inciso da un S3 della Sala Operatoria
il più segreto qui sono io poveri cocchi
11° Discepolo, SuperSuita a vita
He He He !!!
Tasi & Tira
Originariamente inviato da astrone il più segreto qui sono io poveri cocchi Secondo me è perché nessuno ha interesse a scoprirti ...... Lol Sent from my GT-I9100
Originariamente inviato da msquared Secondo me è perché nessuno ha interesse a scoprirti ...... Lol Sent from my GT-I9100 Meglio così ^_^ ~Tapatalk 2~
Regole del Forum