Finitela di litigare.......
ma possibile mai che non si puó stare in pace?
~Anonymous~
Finitela di litigare.......
ma possibile mai che non si puó stare in pace?
~Anonymous~
Infatti, sono ancora un verginello fortunatamente!!!
Crodino, io parlo serio... non provo a farti ridere!!! Ho ricevuto diversi elogi per le mie gesta sul campo... eppure alle votazioni non ho mai l'unanimità, succede che chi la volta prima mi voleva... quella successiva no. L'unico é stato alegu, mi ha sempre voluto... non so in che senso, ma mi voleva.... quindi Scroto devi pompare ... sulle braccia per entrare!!!
inviato a mezzo raccomandata A/R
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
signori ecco le nuove vallette della fratellanza , ve le ho portate tutte, Riccardo mettile in prima sottolineando la castità del thread
![]()
![]()
![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Ciao anzi buongiorno anzi vabbe' non toccarmi Artic8000...sennò fulmini e saette si abbatteranno su di te...anzi basta con ste cagate...zzo ci fai qui...qui non si litiga...ma si ride e si fa ridere...non non ti riesce nessuno dei due evitaci...noi vivremo meglio e anche tu...e io ci tengo alla tua salute...per quanto...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Sexy anche col burqa
![]()