Originariamente inviato da alaanto Il vostro alaanto parte 5 giorni per lanpolonia domenica Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 NOOOO DISASTVO . . . . mi porteresti un paio di polacchine ??? dai ti prego . . . scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
Tasi & Tira
Originariamente inviato da antese NOOOO DISASTVO . . . . mi porteresti un paio di polacchine ??? dai ti prego . . . scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da antese NOOOO DISASTVO . . . . mi porteresti un paio di polacchine ??? dai ti prego . . . scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!! Visto che ci sei prendine un paio anche per me ..
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Buongiorno gente! Originariamente inviato da alaanto Fave signori fave Il vostro alaanto parte 5 giorni per lanpolonia domenica Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Nooooo come farò senza dottore?
Originariamente inviato da MaryAnn80 Buongiorno gente! Nooooo come farò senza dottore? Vengo io cara, sono full optional
Originariamente inviato da alaanto Fave signori fave Il vostro alaanto parte 5 giorni per lanpolonia domenica Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Originariamente inviato da Leto Vengo io cara, sono full optional LOL Grazie.. come farei anche senza di te?
Originariamente inviato da MaryAnn80 LOL Grazie.. come farei anche senza di te? faresti con me ... e faresti anche molto meglio
MaryAnn80 (16-11-12)
Originariamente inviato da JacOcaJ faresti con me ... e faresti anche molto meglio Come sei caro caro caro Jaco! Ora però .. dimostramelo
Originariamente inviato da MaryAnn80 LOL Grazie.. come farei anche senza di te?
Originariamente inviato da Leto uhhh ma è bellissima!!! Ma non piove.. a che serve l'ombrello? :o
Regole del Forum