Originariamente inviato da Menego90 Cambia telefono straccione SPAM: nuovo kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...june-28-a.html ma stai zitto sta rom spacca tutto!
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone21 ma stai zitto sta rom spacca tutto! A parte che il detto è :" la calma è la virtù dei forti"...
Ultima modifica di msquared; 30-06-12 alle 21:06
Originariamente inviato da Menego90 A parte che il detto è :" la calme è la virtù dei forti"... non hai capito na mazza come sempre :P
Originariamente inviato da astrone21 non hai capito na mazza come sempre :P Maledetta tastiera ergonomicaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da Menego90 Maledetta tastiera ergonomicaaaaaaaaaaaa te ne regalo una io se vuoi....se proprio vuoi
Genteeee Inviato tramite tapatalk
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Originariamente inviato da Asterixx Genteeee Inviato tramite tapatalk Cazzo vuoi... Dai che mi arrivano le email... "Mas Memento Audere Semper"
Connello ? ahahahahahahhahahahahah imperatore sei vecchio
Originariamente inviato da astrone21 Connello ? ahahahahahahhahahahahah imperatore sei vecchio Taci colonnello è un generale che te lo ordina
Originariamente inviato da astrone21 Connello ? ahahahahahahhahahahahah imperatore sei vecchio Zitto... Che e' un nuovo grado... Come genneralle e marrescallo... O sergiente... Porta rispetto ahahahah "Mas Memento Audere Semper"
Regole del Forum