Originariamente inviato da Crotan Buongiorno COCCHI & COCCHE Dannato Vai nella tua nuova confraternita! Trollone Inviato con un impulso di 180°
Un Grazie è sempre ben accetto
Buongiorno per tutto il giorno COCCHI & COCCHE !!! scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!!
Tasi & Tira
Originariamente inviato da antese Buongiorno per tutto il giorno COCCHI & COCCHE !!! scusate il ritardo . . . . spedito con TapaPosteItaliane . . . !!! Piove anche da te?
Originariamente inviato da BlackJack89 Piove anche da te? Eh già, piòe anca qua.... Scrotan in una nuova confraternita? Che sarebbe sta roba? Ci fanno concorrenza???? :what: Dimenticavo. ... Buongiorno!!!!! From my stock JB + Root / Omega / RootBox Galaxy S3
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo Eh già, piòe anca qua.... Scrotan in una nuova confraternita? Che sarebbe sta roba? Ci fanno concorrenza???? :what: Dimenticavo. ... Buongiorno!!!!! From my stock JB + Root / Omega / RootBox Galaxy S3 Che tempo noioso. Si si, ci ha abbandonati, perché non lo abbiamo calcolato È in quella dei troller ora Inviato con un impulso di 180°
Ragazzi almeno per la votazione siate seri... Mary si Leto si Artic si WanamLite v4.4 NEDLI1 - H3G - Roma Kernel Blackened Extreme v3.0 Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Ragazzi almeno per la votazione siate seri... Mary si Leto si Artic si WanamLite v4.4 NEDLI1 - H3G - Roma Kernel Blackened Extreme v3.0 Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B) Finalmente!!!! Per me sono tre sì.... ..... altri candidati?!? From my Tsunami X JB Galaxy Tab 2.
Originariamente inviato da Fuoritempo Finalmente!!!! Per me sono tre sì.... ..... altri candidati?!? From my Tsunami X JB Galaxy Tab 2. E come non confermare tre si...ma per Mary è ah si ah si ahhhhhhh siiiiiii...tanto per jaccalonaj sono 3 no... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Originariamente inviato da Crotan No Eccomiiiiii mi candido Non vi ho abbandonato ragazzi!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Ma tu eri già presente al precedente plenilunio? Se si allora Per me anche crostata é si WanamLite v4.4 NEDLI1 - H3G - Roma Kernel Blackened Extreme v3.0 Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
Originariamente inviato da Crotan No Eccomiiiiii mi candido Non vi ho abbandonato ragazzi!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Un'altro romano...ebbasta......ecchee' la legione...mi metto nelle decisioni altrui...scheda bianca per crottallo... INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Regole del Forum