Originariamente inviato da riccardoPolaris Pietrone studia! se mi lasciaste studiare
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Crotan E crotan?? Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom crotan pro
i primi interventi ..... Originariamente inviato da ZiCkY Originariamente inviato da JacOcaJ Dio bono! Questo si che è un thread interessante! Venghino siori, venghino: più gente entra più bestie si vedeno! Grande Originariamente inviato da alegu ...grandi... Il nuovo facebook chi mi da l'amicizia... Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Originariamente inviato da riccardoPolaris Però i primi due interventi pesantucci direi.... Androidi seri ragazzi... CheckRomRevolutionHD v4 Kernel Phenomenal Extreme v4.0 Modem NEKI2 From tapatalk on my Galaxy SII Originariamente inviato da tom62 Credevo che guardavate il festival di SanRemo Originariamente inviato da masterdoo Buonasera ragazziii ahahahah scusate ma non ho nulla di piu sensato ed intelligente da dire ahahhaha Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4 Originariamente inviato da nigno ragazzi ma un thread come questo deve andare in Off Topic Originariamente inviato da sorcio91 io direi ammaccabanane per non sbagliare! Originariamente inviato da Skyman1 Ma che diavolo di TOPIC è mai questo? Pensavo bastasse la chat per dire stupidagini... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ i primi interventi ..... Interessante.. ma perché avete dato l'amicizia ad alegu???
Originariamente inviato da JacOcaJ i primi interventi .....
Originariamente inviato da MaryAnn80 alegu alegu in fondo in fondo ne sa
Originariamente inviato da MaryAnn80 Interessante.. ma perché avete dato l'amicizia ad alegu??? mai data ... è lui che se l'è presa
Originariamente inviato da Pietrone94 alegu in fondo in fondo ne sa Ma tu non dovevi studiare? Se alla maturità ti capita una prof. come mia moglie sei rovinato!
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Crotan E crotan?? Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom Chi è Crotan?? Io conosco Crostino, scrotalo, crotolino, crosta... ma 'sto Crotan non so chi sia!!! Originariamente inviato da Leto Ma tu non dovevi studiare? Se alla maturità ti capita una prof. come mia moglie sei rovinato! mandiamoglio tua moglie allora!!!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo..... [RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre... Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Originariamente inviato da Leto Ma tu non dovevi studiare? Se alla maturità ti capita una prof. come mia moglie sei rovinato! cosa insegna???????
Regole del Forum