Originariamente inviato da antese Vengo io ad insegnarti l'S2 !!! Se vieni tu passiamo prima dalla cantina, ti lascio scegliere a tuo piacimento.
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da artic80 Quoto... era proprio zio Ben... Leto che ci vuoi fare, sono sbarbatelli... non sanno che i supereroi sono altri!!!! Ri-Quoto. Stanno abusando della mia firma Povero zio Ben comunque Gran film Spiderman.. ma sopratutto mitico il fumetto!
Originariamente inviato da MaryAnn80 Ri-Quoto. Stanno abusando della mia firma Povero zio Ben comunque Gran film Spiderman.. ma sopratutto mitico il fumetto! Riquotati sto piffero...ma se non sai leggere...per questo compri "Playman"... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Riquotati sto piffero...ma se non sai leggere...per questo compri "Playman"... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI "playman" lo comprerai tu.. io piuttosto compro "playgirl" (tranquillo non lo dico a nessuno che in realtà mi hai regalato tutta la tua collezione di "playgirl")
Ultima modifica di MaryAnn80; 22-01-13 alle 20:19
Originariamente inviato da MaryAnn80 "playman" lo comprerai tu.. io piuttosto compro "playgirl" Noi compriamo questo .cool:
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94 Noi compriamo questo .cool: "Noi" ? Parla per te, Alegluglu e Jaco hanno gusti differenti!
Originariamente inviato da MaryAnn80 "Noi" ? Parla per te, Alegluglu e Jaco hanno gusti differenti! ti riferisci a questi gusti?!?!
Originariamente inviato da Pietrone94 ti riferisci a questi gusti?!?! Nooooo! Jaco ama i muscolacci! E alegluglu preferisce quelli più "maturi".
Originariamente inviato da MaryAnn80 Nooooo! Jaco ama i muscolacci! E alegluglu preferisce quelli più "maturi". Ok se le cerchino loro Bla bla bla..................
Regole del Forum