Originariamente inviato da riccardoPolaris Saluti dallo Stadio Olimpico praticamente vuoto. WanamLite v5.4 Recovery Philz v4.00 b4 NELK2 + Ril - H3G - Roma Kernel Perseus Alpha v31.2 Inviato dal mio Tardis modello GT I9300 Salutamelo Bla bla bla..................
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94 Salutamelo Bla bla bla.................. Fatto! Mi ha risposto Better... WanamLite v5.4 Recovery Philz v4.00 b4 NELK2 + Ril - H3G - Roma Kernel Perseus Alpha v31.2 Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Fatto! Mi ha risposto Better... WanamLite v5.4 Recovery Philz v4.00 b4 NELK2 + Ril - H3G - Roma Kernel Perseus Alpha v31.2 Inviato dal mio Tardis modello GT I9300 Jsgsaiwhvdvdkxoasihe Bla bla bla..................
Originariamente inviato da Pietrone94 Jsgsaiwhvdvdkxoasihe Bla bla bla.................. Alegu gay? WanamLite v5.4 Recovery Philz v4.00 b4 NELK2 + Ril - H3G - Roma Kernel Perseus Alpha v31.2 Inviato dal mio Tardis modello GT I9300
Originariamente inviato da riccardoPolaris Alegu gay? WanamLite v5.4 Recovery Philz v4.00 b4 NELK2 + Ril - H3G - Roma Kernel Perseus Alpha v31.2 Inviato dal mio Tardis modello GT I9300 più o meno....... povero alegu
Firma strana... Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
pochi minuti a Roma-Inter Daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Originariamente inviato da Crotan È da quando sei romanista tu? Dajeeee romaaaa spaccamoli tutti sti interisti Inviato dal mio fantastico Galaxy Nexus con l' Infinity Rom Juventino...indi meglio che vinca la Roma cmq la Roma mi piace come squadra...l'inter proprio la odio!! -.-''
Originariamente inviato da Pietrone94 Juventino...indi meglio che vinca la Roma cmq la Roma mi piace come squadra...l'inter proprio la odio!! -.-'' Mi odi quindi?
Un Grazie è sempre ben accetto
Originariamente inviato da BlackJack89 Mi odi quindi? odio l'inter e il modo di fare di gran parte degli interisti...te non ti conosco quindi non posso odiarti
Regole del Forum