Va bene Riccardo, adesso fai il bravo e prendi la pastiglietta, così non senti più le vocine.
Oggi in trasferta a Reggio Emilia a casa della mia bimba che ha pensato bene la settimana scorsa di rompersi una gamba; quindi oggi visita di controllo con annesso giro turistico di tutto l'ospedale.
Questa cartina qui la portate dall'altra parte del complesso, al piano inferiore, e la cartina che vi daranno la portate al primo piano vicino all'ingresso; con la carta che vi daranno ritornate qui e la date all'infermiera che vi dirà dove vi dovrete presentare per fare i raggi . . . . . . adesso moltiplicate tutto per tre visto che per ben due volte hanno sbagliato le carte: insomma un delirio !!!
Entrati in ospedale alle 7,30 ed usciti alle 11 solo per fare una visita di controllo . . . . . . . . ed ancora mi ritengo fortunato ad essermela cavata così presto !!!
Scusate lo sproloquio . . . . . . ma con qualcuno mi dovevo sfogare visto che non si può prendere la gente a calci in culo . . . . . . e comunque . . . . .
Buona giornata !!!
Tasi & Tira
Buongiorno!!!!
a buon intenditore... poche parole!!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
CroStan, torna presto altrimenti al prossimo plenilunio rischi che salta la nomina per impedimento!!!
Mode Serio ON.
andrà tutto bene vedrai!!! Rimettiti presto
Mode serio OFF!!!
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer