Si si... venite pure...ma portatevi la fiamma ossidrica perché la porta é blindata e io non vi apro...
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Qualcuno di voi ha mai comprato (e usato) quelle custodie per la corsa?? Quelle che metti sul braccio e ci infili dentro il telefono così da poter ascoltare musica senza il tel che ti balla nei pantaloni?? Ebbene, sono comode o danno più fastidio che altro?
..........s3..........
"Provala che alegu ne è contento" (cit. dieguccio)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Non posso rilasciare troppo informazioni..... se no qualcuno potrebbe risalire alla mia posizione e potrebbero scoprire la mia vera identità
Per rimanere nel vago Lombardia-Italia-Europa-Terra-Sistema solare - via lattea - universo
Inviato dal mio supermuletto :tank:Spoiler:
Vado a correre ogni giorni e lo metto nella tasca dei pantaloncini senza problemi
Glieli ho portati alla sarta e gli ho fatto mettere la zip in modo che mentre corro non esce.
Lo uso sempre così con runtastic pro
*firma editata dallo staff, poiché conteneva la parola @**@*! *