Originariamente inviato da Pietrone94 e per me non vota nessuno ?? Io quando ho detto no a tutti gli altri intendevo anche te... .
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da LEO2589 Anche per Pietrone da parte mia è SI Grazie LEO Originariamente inviato da JacOcaJ Io quando ho detto no a tutti gli altri intendevo anche te... . più passano i giorni e più cresce la mia voglia di diventare admin e bannarti
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Originariamente inviato da Pietrone94 e per me non vota nessuno ?? Io posso dare due si per volta...e ho seguito l'ordine alfabetico...mi puzza di scusa...ma non lo è. .. o forse si... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu Io posso dare due si per volta...e ho seguito l'ordine alfabetico...mi puzza di scusa...ma non lo è. .. o forse si... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI tradito di nuovo alla spalle dalla stessa persona che ieri mi ha tradito..........................traditore
Originariamente inviato da Pietrone94 Grazie LEO più passano i giorni e più cresce la mia voglia di diventare admin e bannarti Si lo so, anch'io ti voglio bene... .
Originariamente inviato da JacOcaJ Si lo so, anch'io ti voglio bene... .
Originariamente inviato da Pietrone94 tradito di nuovo alla spalle dalla stessa persona che ieri mi ha tradito..........................traditore ???????...ieri cosa ho fatto?....:confused::confused: oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu ???????...ieri cosa ho fatto?....:confused::confused: oihcceps ollad klatapat noc otaivnI rileggi un poco poco più indietro poche pagine
Originariamente inviato da Pietrone94 rileggi un poco poco più indietro poche pagine A parte che non me ne frega...comunque non la trovo... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Originariamente inviato da alegu A parte che non me ne frega...comunque non la trovo... oihcceps ollad klatapat noc otaivnI Forse era crotan Inviato dal mio s3....
Regole del Forum