Originariamente inviato da Crotan Adesso contatta D128B e digli di scrivere una storia anche su di me, questa purtroppo è vera e definitiva... Sicuro che è hardware...se non hai fatto nulla e ora non va...non ho dubbi ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
come entro nella fratellanza?
Originariamente inviato da Andreaandroid98 come entro nella fratellanza? Boh...a me è andata di mulo... facce ridere e ai successivi pleniluni decideremo ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Originariamente inviato da alegu Boh...a me è andata di mulo... facce ridere e ai successivi pleniluni decideremo ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★ no dai seriamente come entro?
Originariamente inviato da Andreaandroid98 no dai seriamente come entro? Te l'ho detto... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
Originariamente inviato da Andreaandroid98 no dai seriamente come entro? Originariamente inviato da alegu Te l'ho detto... ★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★ Ahahaha a me è andata di cavallo Ale... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Andreaandroid98 come entro nella fratellanza? Solo il dio Array può farti entrare.... Oppure noi se ci va.... Comincia a spammare e divertirti con noi e vedremo....
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Solo il dio Array può farti entrare.... Oppure noi se ci va.... Comincia a spammare e divertirti con noi e vedremo.... se spammo mi bannate
91DarioASR (21-04-13),Anna (21-04-13),artic80 (21-04-13),astrone (21-04-13)
Originariamente inviato da Andreaandroid98 se spammo mi bannate Mi hai aiutato molto , ti metto un THANKS !!
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da Andreaandroid98 se spammo mi bannate Ahahahhahahah hai ragione!! Ma in questo thread si può .........s3.......... ★☆★ alegu for admin!!! ★☆★
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Regole del Forum