Originariamente inviato da Menego90 Lol what??? Il primo post... Dopo Dio e Riccardo arrivo io e poi te... Ricordati che senza di me eri un'infermiera... "Mas Memento Audere Semper"
Originariamente inviato da alegu il primo post... Dopo dio e riccardo arrivo io e poi te... Ricordati che senza di me eri un'infermiera...:d:d:d "mas memento audere semper" Non prenderò mai ordini da esseri inferiori a me
Originariamente inviato da Menego90 Non prenderò mai ordini da esseri inferiori a me Li prenderai da me..................... Mettiti a 90!!!!!! :-* Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da Menego90 Non prenderò mai ordini da esseri inferiori a me ... E fai bene...Riccardo cambia i gradi... Menego78... Menegi21 o come cazzo si chiama... Kamikaze... Cosi ce lo leviamo dai coglioni... "Mas Memento Audere Semper"
Tutti contro di me perchè siete invidiosi della mia potenza Ma tutto ciò avrà fine quando occuperò il posto di jaco
Originariamente inviato da alegu ... E fai bene...Riccardo cambia i gradi... Menego78... Menegi21 o come cazzo si chiama... Kamikaze... Cosi ce lo leviamo dai coglioni... Già, poi secondo te come può aver mai fatto un'infermiera a raggiungere un posto di potere così in fretta??? sent from my CM9/VK S2.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Menego90 Tutti contro di me perchè siete invidiosi della mia potenza Ma tutto ciò avrà fine quando occuperò il posto di jaco Io ti verro' addosso come.i talebani....jaco non morira' mai! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Fuoritempo Già, poi secondo te come può aver mai fatto un'infermiera a raggiungere un posto di potere così in fretta??? sent from my CM9/VK S2. Ahahah non ci avevo pensato... Nebego90... Zoccola.... "Mas Memento Audere Semper"
Originariamente inviato da alegu Ahahah non ci avevo pensato... Nebego90... Zoccola.... "Mas Memento Audere Semper" Dirò di più...zoccola da combattimento!!! Bottàna !!! sent from my CM9/VK S2.
Povero melogodoa90.... Inviato da IPhone
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
Regole del Forum