Forza forza arringatevi. Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Forza forza arringatevi. Buongiorno a tutti
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
detto fatto
O mistici fratelli,
vi invoco nel nome del ss. Array: Che vi guidi questa sera nella scelta e nella selezione dei soli migliori modder e troller.
Che il gran sacerdote alegu, nella sua eresia, mostri il suo lato buono e accolga me, suo discepolo, nella sua setta
che leo2589, magnifico artista e sapiente, nonchè mio padre modder, apra le sue grandi braccia e accolga tutti i noob che chiedono la sua protezione, così come la scorsa estate fece con me, quando mandai il gs2 in bootloop flashando la domination![]()
![]()
che il mistico fondatore riccardopolaris scenda giù dal polo e ci illumini tutti con la sua sapienza e la sua esperienza in quanto a trolling.
Che tutti voi, o mistici fratelli, possiate scegliere le persone giuste, devote al trolling acuto e al fank*zzismo, così come non-ancora-fratello jaco "il biondo" ci insegna e possiate capire che lasciare un soggetto come me fuori sarebbe uno sbaglio che potreste piangere fino alla notte dei tempi![]()
Dove c'è vita c'è speranza. Dove c'è speranza c'è felicità. Dove c'è felicita c'è fank*zzismo... E dove c'è fank*zzismo ci sono io. Rotfl
esposto questo umile discorso elettorale, o nobili fratelli, mi ritiro nelle mie stanze in attesa del verdetto.
E come disse il pomodoro, ho chiuso con il passato.
Ultima modifica di AldoGS3; 26-05-13 alle 13:12
BuongiorNO
uploadfromtaptalk1369563446301.jpg
Se Alegu ti è stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Forza arringatevi tutti e se spingete, fatelo almeno con delicatezza, Crotan è delicato!!!!
uploadfromtaptalk1369566637263.jpg
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
LE ARRINGHE ACCETTATE SARANNO SOLAMENTE QUELLE POSTATE PRIMA DELLE 22:00 ZULU.
SENZA ARRINGA LA EVENTUALE CANDIDATURA NON VERRÀ MINIMAMENTE CONSIDERATA, A PRESCINDERE DAL TEMPO TRASCORSO IN FRATELLANZA..
IL GRAN CONSIGLIO COSÌ HA DECISO..
COSÌ SIA SCRITTO... COSÌ SIA FATTO..
![]()
N1m0Y (26-05-13)