Originariamente inviato da
Pietrone94
Mail alla Samsung:
"Buongiorno, vorrei chiederLe alcune delucidazioni circa il prezzo a cui viene sostituito dall'assistenza il display rotto (chiaramente non in garanzia) del galaxy s3 i9300. (solo il vetro è rotto, il touch funziona perfettamente ed il telefono è utilizzabile)
Io sono di Trento e sono andato in 2 centri assistenza Samsung (uno gold e uno standard): nel primo mi hanno chiesto 190€ per sostituzione e montaggio, nel secondo 230€ ; trovo questi prezzi altissimi (considerando poi che ad oggi il galaxy s3 si trova a meno di 400€ nuovo) e perciò sono andato ad informarmi sul sito "
Y2K ". Lì, sebbene si specifichi che il prezzo è puramente indicativo, vengono preventivati 120€, 145€ considerando l'IVA.
Y2K
Ipotizzando che sia esclusa la manodopera, direi che 45€ (190-145) di manodopera sono davvero tanti, troppi. (senza contare che 190€ è il prezzo "migliore" propostomi). Perciò vorrei chiederLe: è possibile che si debba pagare così tanto?? Inoltre, non c'è un modo per ordinare solo il display senza farselo montare e senza far affidamento ai centri assistenza Samsung o altri negozi?? (farselo spedire a casa da voi)
Grazie per l'attenzione e la disponibilità,
Pietro"