Non si capiva dal titolo lol
Originariamente inviato da LEO2589 E sto altro rompicoglioni chi è? Già io basto e avanzo... Ps: hai capito che qui si scherza comunque... e si spamma! Sent from GT~i91x10^2 Giusto! Entra e ride... Tse... Come si permette?! Vai leo, sculaccialo! Originariamente inviato da stero Ahahah mitici Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da LEO2589 E sto altro rompicoglioni chi è? Già io basto e avanzo... Ps: hai capito che qui si scherza comunque... e si spamma! Sent from GT~i91x10^2 Originariamente inviato da JacOcaJ Giusto! Entra e ride... Tse... Come si permette?! Vai leo, sculaccialo! Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM Senti chi parla... Ogni adepto e' benvenuto... Basta che si presenti e che faccia un bonifico sul mio c/c... Nulla di che... "Mas Memento Audere Semper"
Ultima modifica di alegu; 09-07-12 alle 23:50
Originariamente inviato da alegu Senti chi parla... Ogni adepto e' benvenuto... Basta che si presenta e che faccia un bonifico sul mio c/c... Nulla di che... "Mas Memento Audere Semper" ...basta che tu azzecchi un congiuntivo... Benvenuto, soldato Stero, va e spamma!!!! :thumbup: sent from my CM9/VK S2.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da stero Ahahah mitici Chi cazzo sei? Portaci in dono un soldato Solo cosi potrai entrare Inviato dal mio I9000 Darky 11-ICS
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da Fuoritempo ...basta che tu azzecchi un congiuntivo... Benvenuto, soldato Stero, va e spamma!!!! :thumbup: sent from my CM9/VK S2. Perche'? Cazzo li rileggo tutti ma ho ricevuto una chiamata e per la fretta ho inviato com'era... Crusca ti chiamo... "Mas Memento Audere Semper"
Ultima modifica di alegu; 09-07-12 alle 23:53
Originariamente inviato da alegu Perche'? Hai scritto "basta che si presenta"....questa è congiuntivite!!! ....lo so, sono pignolo ...... sent from my CM9/VK S2.
Lol topic con invito... Pazienza Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fuoritempo Hai scritto "basta che si presenta"....questa è congiuntivite!!! ....lo so, sono pignolo ...... sent from my CM9/VK S2. Hai ragione ma sopra ho specificato... "Mas Memento Audere Semper"
Originariamente inviato da stero Lol topic con invito... Pazienza Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App Invitati che dio ti invita... E sei a posto. Oppure posta una soldatessa prosperosa e in abiti succinti Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Regole del Forum