Ciao Leto...oteL oaiCBuongiorno a tutti, tranne a Dario che non mi saluta.
Ciao Leto...oteL oaiCBuongiorno a tutti, tranne a Dario che non mi saluta.
ragazzi devo iniziare e finire un lavoro di video editing per l'università entro stasera... non ho mai fatto nulla di ideo editing e non so neanche con che rpogramma si faccia.. secondo oi è possibile iniziare e finire in stasera?
ahahhahha.. scherzi a parte può essere possibile? perché alternativamente è possibile farlo anche a slides, ,ma in quel caso andrebbe argomentato, mentre col video editing solo visto e non devo parlare.
però se mi dite che non è fattabile in un pomeriggio lo faccio con libreoffice impress
Ma vaffancuore
Gentile Signor Pietro ********,
In merito alla Sua segnalazione, Le chiediamo, al fine di monitorare quanto da Lei comunicatoci, di inoltrarci in allegato la copia/e del preventivo/i a Lei sottoposto, previa accettazione.
Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero verde 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
Se desidera inoltre aiutarci ad offrire un servizio migliore, La invitiamo a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
La ringraziamo per aver contattato Samsung e, augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti.
Servizio Clienti Samsung
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
91DarioASR (08-06-13)
USA canta sia studio o Sony Vegas per il video editing
91DarioASR (08-06-13)
grazie a tutti ragazzi,mi sa che alla fine vado di slides, perché il tempo è poco e dovrei iniziare a capire come si usa un porgramma di ideo editing. grazie cari![]()
Magari non aspettare l'ultimo giorno.... :banghead::banghead::banghead::banghead:
Un Grazie è sempre ben accetto