CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2214 di 2759 primaprima ... 12141714211421642204221222132214221522162224226423142714 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,131 a 22,140 su 27585
Discussione:

Fratellanza dei mistici androidiani

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #22131
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei entrare a far parte della FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI: Sono Albxd98 registrato da molti mesi orsono, sono un discepolo della dottrina samsung e ho un s3. Perchè mi dovreste prendere nella vostra fratellanza? Beh... potrei essere "sommo fratellino angioletto custode del sacro modding" dato che ho appena 15 anni e sono esperto di modding, sono così dipendente da esso che ho flashato ROM anche nei posti più strani al mondo, ho fornito aiuto a molti utenti (più grandi di me) qui sul forum e conosco a memoria tutti gli hardware di quasi tutti i telefoni android. Il mio passatempo preferito (dopo che mi si è rotta la play ) è ovviamente quello di migliorare il mio s3 che per me è il mio miglior amico, facciamo praticamente tutto insieme e non ci separiamo mai, la stessa cosa vale anche per il forum androidiani a cui sono molto legato al punto di stare online 24h/24h no stop, sono anche esperto informatico (più sulla parte teorica che pratica) ma le uniche volte che sono al computer è quando lascio riposare in carica il mio s3 (come adesso), la mia vita è composta da 60% android e 40% di hobby vari, scuola e divertimenti, mi piacciono anche il modellismo, i motori, il tuning e il fai da te, oltre alla cosa principale che piace a un uomo (Y). Questo è il mio giuramento:
    Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
    nessun problema sfugga alla mia ronda
    colui che nel brick si perde
    si guardi dal suo potere, il potere del robottino Verde!
    Dopo un ampio curriculum vitae ed un giuramento molto originale, volete prendere me sommo fratellino angioletto custode del sacro modding come membro della FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI?
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albxd98 per il post:

    MrFrancesco961 (27-06-13)

  3.  
  4. #22132
    Senior Droid L'avatar di antese


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Samsung S23 ultra - Z Flip4

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 168 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Buongiorno per tutto il giorno COCCHI & COCCHE & Albxd98 !!!
    Tasi & Tira

  5. #22133
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Dopo questa presentazione per me è.....



    Allegato 69352Allegato 69353Allegato 69354
    Ahagahahaghaha oddio..... sto letteralmente "rolling over the floor laughting" (se npm si scrive cosi varrangiate). Crotan


    1- troppo lungo xD 2-ci frega poco del modding.... guarda che fine ha fatto aleglu 3-dopo che le tue gesta di spammer mondiale si diffonderanno nel pianeta forse il gran consiglio di disturberà a controllare chi sei.....



    PS=
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  6. #22134
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Buongiorno cocchi e gnocche!!

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  7. #22135
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ahagahahaghaha oddio..... sto letteralmente "rolling over the floor laughting" (se npm si scrive cosi varrangiate). Crotan


    1- troppo lungo xD 2-ci frega poco del modding.... guarda che fine ha fatto aleglu 3-dopo che le tue gesta di spammer mondiale si diffonderanno nel pianeta forse il gran consiglio di disturberà a controllare chi sei.....



    PS=
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Ho scritto quel post per "immedesimarmi nella parte", Crotan mi dispiace per te che hai perso tempo a fare le immagini
    E quanti anni avete? Ad una certa età certe cose da bambini non si fanno più...
    Ultima modifica di Albxd98; 27-06-13 alle 11:25
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  8. #22136
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ciao albxd, qui si viene per scherzare e divagarsi non per creare ostilità.. Le immagini che ho creato non le ho fatte certo per urtare la tua sensibilità, anzi, volevo darti un benvenuto in modo " Troll ". Se la cosa ti ha infastidito ti chiedo scusa, ma al contempo ti ripeto che qui si viene per passare il tempo scherzando, si ride l'uno con l'altro... Impara a farti una risata caro mio, che per piangere c'è tutta la vita, non mancheranno le occasioni per farlo e te lo dico come un padre...
    Quoto....... per quello dicevo che ci frega poco del modding...... era per teollare..... qui si scherza..... mica volevamo essere cattivi.....
    Buona permanenza

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #22137
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ciao albxd, qui si viene per scherzare e divagarsi non per creare ostilità.. Le immagini che ho creato non le ho fatte certo per urtare la tua sensibilità, anzi, volevo darti un benvenuto in modo " Troll ". Se la cosa ti ha infastidito ti chiedo scusa, ma al contempo ti ripeto che qui si viene per passare il tempo scherzando, si ride l'uno con l'altro... Impara a farti una risata caro mio, che per piangere c'è tutta la vita, non mancheranno le occasioni per farlo e te lo dico come un padre...
    Anche io stavo scherzando dato che scrivere angioletto custode del modding sacro o il mio s3 è il mio migliore amico non è da gente normale. Comunque quelle immagini tipo troll face mi sono sempre state sul .... E ora vedendole persino col mio nickname sopra mi ha urtato non la sensibilità ma tutto il sistema nervoso, chiudendo questa parentesi, allora? Qui che si fa? Non sono molto pratico di off-topic dato che sono sempre stato sotto le rigide regole della sezione modding.
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

  10. #22138
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Anche io stavo scherzando dato che scrivere angioletto custode del modding sacro o il mio s3 è il mio migliore amico non è da gente normale. Comunque quelle immagini tipo troll face mi sono sempre state sul .... E ora vedendole persino col mio nickname sopra mi ha urtato non la sensibilità ma tutto il sistema nervoso, chiudendo questa parentesi, allora? Qui che si fa? Non sono molto pratico di off-topic dato che sono sempre stato sotto le rigide regole della sezione modding.
    Ultima modifica di Anna; 27-06-13 alle 11:55
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    MrFrancesco961 (27-06-13)

  12. #22139
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ho scritto quel post per "immedesimarmi nella parte", Crotan mi dispiace per te che hai perso tempo a fare le immagini
    E quanti anni avete? Ad una certa età certe cose da bambini non si fanno più...
    Giusto...e io a leggerlo tutto...un sunto?...sai sono un po' vecchio e rimbambito...bimbo mio spamma nelle sezioni controllate da Zicky che non ha mai bannato nessuno per Spam e buona fortuna...ora devi capire dove ho scherzato e dove no...non sbagliare...facce rìde e chissà mai che sarai il più giovane eletto nella Misticanza (ops ho un po' fame)...

  13. #22140
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albxd98 Visualizza il messaggio
    Ho scritto quel post per "immedesimarmi nella parte", Crotan mi dispiace per te che hai perso tempo a fare le immagini
    E quanti anni avete? Ad una certa età certe cose da bambini non si fanno più...
    Sta cercando di correre ai ripari!
    Crotan ha ragione! :-D
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 2214 di 2759 primaprima ... 12141714211421642204221222132214221522162224226423142714 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy