Originariamente inviato da
Albxd98
Salve, vorrei entrare a far parte della FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI: Sono Albxd98 registrato da molti mesi orsono, sono un discepolo della dottrina samsung e ho un s3. Perchè mi dovreste prendere nella vostra fratellanza? Beh... potrei essere "sommo fratellino angioletto custode del sacro modding" dato che ho appena 15 anni e sono esperto di modding, sono così dipendente da esso che ho flashato ROM anche nei posti più strani al mondo, ho fornito aiuto a molti utenti (più grandi di me) qui sul forum e conosco a memoria tutti gli hardware di quasi tutti i telefoni android. Il mio passatempo preferito (dopo che mi si è rotta la play

) è ovviamente quello di migliorare il mio s3 che per me è il mio miglior amico, facciamo praticamente tutto insieme e non ci separiamo mai, la stessa cosa vale anche per il forum androidiani a cui sono molto legato al punto di stare online 24h/24h no stop, sono anche esperto informatico (più sulla parte teorica che pratica) ma le uniche volte che sono al computer è quando lascio riposare in carica il mio s3 (come adesso), la mia vita è composta da 60% android e 40% di hobby vari, scuola e divertimenti, mi piacciono anche il modellismo, i motori, il tuning e il fai da te, oltre alla cosa principale che piace a un uomo (Y). Questo è il mio giuramento:
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun problema sfugga alla mia ronda
colui che nel brick si perde
si guardi dal suo potere, il potere del robottino Verde!
Dopo un ampio curriculum vitae ed un giuramento molto originale, volete prendere me sommo fratellino angioletto custode del sacro modding come membro della FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI?