Originariamente inviato da antese Buongiorno Snip e buongiorno a tutti !!! Originariamente inviato da -Zof- buon giorn.....pranzo! a tutti Originariamente inviato da Gege98 Buongiorno Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 Buongiorno Signori
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Buongiorno Signori Buonasera Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
LOADING SIGNATURE.... Se ti sono stato utile clicca thanks....
Zof (26-08-13)
Originariamente inviato da Gege98 Buonasera Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks! Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2 buona sera! :P @gege98 mi sei stato utilissimo nel ricordarmi che era sera..... ho premuto thanks inviato da una galassia lontana lontana Spoiler: GALAXY NEXUS.... Sempre e comunque lode ad Array
Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano Follow me on Twitter-> StefanoFollow me on Instagram-> StefanoFollow me on Spotify-> Stefano
Gege98 (26-08-13)
Sonno......
Un Grazie è sempre ben accetto
Buongiorno per tutto il giorno COCCHI & COCCHE !!!
Tasi & Tira
Giorno! .-. Io propongo alla fratellanza di adottarci di un simbolo da tatuare sulla spalla
'Giorno Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Ma noi abbiamo un mascotte?
Originariamente inviato da BlackJack89 Ma noi abbiamo un mascotte? No ma abbiamo lo sponsor uploadfromtaptalk1377519172500.jpg
disgusto all'ennesima potenza ( e^n)
Regole del Forum