Buona domenica a tutti
News
http://n.mynews.ly/!YB.-WY6
--
Uhuhuhuhuhu
![]()
N1m0Y (09-12-13)
Salve o fratelli Mistici,
del tempo è passato dalla fondazione della profana ed sacra fratellanza.. Molto è cambiato (perlomeno io sono più occupato rispetto a qualche mese fà e-mule mode).. Alcune tradizioni sono andate via via scemando come l'annessione ad ogni plenilunio di un nuovo mistico fratello dopo attenti e vari test segreti a cui si è sottoposti inconsapevolmente da parte dei Mistici facenti parte del Gran Consiglio.
Ma nonostante questo siamo ancora qua a flashare quando si può ed andare avanti nelle nostre vite con devozione e sacrificio... Che la sacra saponetta vi venga posta al più presto affinchè potiate ricevere il sacro augurio del Mistico Fratello RiccardoPolaris con i membri del gran consiglio ed ad seguire
MaryAnn...
Che le nostre azioni di oggi ci portino a consacrare il nostro nome nel ricordo dei posteri cosicché da risultare immortali
Il Sapiente ha parlato,
CA*ZU CA*ZU IU IU!![]()
![]()
PS: in flash la OmniRom 4.4.1![]()
Buonasera . . . . zzzzz . . . . zzzzz . . . .
![]()
Tasi & Tira
Ultima modifica di artic80; 13-12-13 alle 00:33
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
Ultima modifica di N1m0Y; 13-12-13 alle 01:06
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ho venduto la mistica fratellanza ai cinesi..... C'è crisi :-D
Un Grazie è sempre ben accetto
Gege98 (13-12-13)