Originariamente inviato da JacOcaJ La smetti di drogarti appena alzato?? Lo sai che poi non ragioni... ㅎ샤ㅏㅗㅇㅁ처ㅐㅏㅜㅏㅔㅠㅊㅌㅋㅋ죠ㅕㅍㅌ Ah gia'...........aiutoooo Aiutami tu!!!!
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone Ah gia'...........aiutoooo Aiutami tu!!!! Beh, gli hai risposto, ora puoi chiudere
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da JacOcaJ Beh, gli hai risposto, ora puoi chiudere Ecco sei tu il drogatooo!!!! L'ho chiuso sto thread micidiale mica solo io sono fatto la mattina :-):-)
Originariamente inviato da astrone Ecco sei tu il drogatooo!!!! L'ho chiuso sto thread micidiale mica solo io sono fatto la mattina :-):-) Da tapa non si vede se è chiuso seguendo il link... Ce l'hai il metadone? Usalo!!
Originariamente inviato da JacOcaJ Da tapa non si vede se è chiuso seguendo il link... Ce l'hai il metadone? Usalo!! da tapa non si puo' porca paletta
Originariamente inviato da astrone Vai in sez next, il primo thread chiuso della mattina Si ho visto stamattina il fatto della batteria? Vero? Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
Originariamente inviato da sniperxx Si ho visto stamattina il fatto della batteria? Vero? Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk Si , in maiuscolo e parlava del turbo come osa dire che non dovevo chiudere
Buondì... Astrone così ti voglio! Senza pietà per chi osa sfidare la tua autorità! Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
> Fratellanza dei Mistici Androidiani < > Nightmare/Darkness Settings <
Originariamente inviato da astrone Si , in maiuscolo e parlava del turbo come osa dire che non dovevo chiudere Ma non li pensare proprio il problema che non capiscono nulla Inviato dal mio mostro GT-S5570 con la distruttiva Oxigen ©-V2.2-Revolution usando tapatalk
Geniale Samsung!!! http://www.gekissimo.net/2012/07/il-...opia-dell.html
Regole del Forum