Ho spaccato le cuffie
Toh che stile la creeds!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ho spaccato le cuffie
Toh che stile la creeds!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
mocassino (20-07-12)
beh no: io ho Tre, che in teoria ha solo la connessione UMTS e non GSM, ma quando l'UMTS non c'è esiste (per le telefonate, eh, non per la connessione dati) un accordo con Tim e quindi Tre si appoggia direttamente al segnale Tim ed mantengo la tariffa che ho con Tre (10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione al secondo).
Ovviamente questo è valido solamente per il discorso Voce e non per il discorso Dati.
Quindi, riassumendo, siccome a casa mia l'umts prende malissimo o non prende, quando torno a casa (grazie ad un praticissimo pulsante che puoi vedere nell'immagine che ho in firma) imposto direttamente il segnale sul 2g, altrimenti farebbe in continuazione avanti e indietro tra il debolissimo segnale di Tre e il roaming di Tim, con dispendio di batteria![]()
Nom insultate il sommo cellulare next lo smartphone piu' potente al mondo. Potrete morire se lo insultate,ha una vita propria che bi puo' fare paura
Inviato dal mio mostro GT-S5570 con cecchino incorporato con la distruttiva Oxigen 3.0 usando tapatalk
Galaxy Next con Oxigen Rom ©