Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Tutto apposto (a ferragosto) !!!
Piallato il mio piccino, bestemmiato perchè la PFtech o come diavolo si chiama ha troppi problemi e tornato alla cara VK: il mio s2 è ora candido come l'anima di un infante!!!
Inviato dal mio GT-I9100 deep-clean-duato Tapatalk 2
Se me lo dicevi prima ti evitavi i problemi... Io ho fatto la stessa cosa ma avendola messa come seconda... Ho fatto in fretta...
Se me lo dicevi prima ti evitavi i problemi... Io ho fatto la stessa cosa ma avendola messa come seconda... Ho fatto in fretta...
"dorimanx5.0+xwlpg+S3mods+modemZSLPF"
Oh beh, dovevo comunque fare un deep 2, ho ripassato un pò di tecniche di modding, non fa mai male!!!
...se ti raccontassi i passaggi vari...esilarante la cosa!!!
Oh beh, dovevo comunque fare un deep 2, ho ripassato un pò di tecniche di modding, non fa mai male!!!
...se ti raccontassi i passaggi vari...esilarante la cosa!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
..Dai tanto non cio' un cazzo da fare... A parte una "notte bianca" a Gaggiano a salutare gente che mi conosce, falsa come Giuda...