Originariamente inviato da astrone SALVE 10caratteri Tutto bene astroncinooooooooo
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
@riccardoPolaris domani mi sa che faccio i wipe e faccio prima
Astroncino suona proprio male 😂 Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come. Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Originariamente inviato da Leto Astroncino suona proprio male 😂 Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App Ahahahahahah asteroide amicoooo già sei scappato
Asteroide ti banno Cioè ti saluto
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da N1m0Y ahahah Originariamente inviato da sniperxx Tutto bene astroncinooooooooo Yo , si! Originariamente inviato da Leto Astroncino suona proprio male 😂 Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App In effetti Originariamente inviato da riccardoPolaris Asteroide ti banno Cioè ti saluto :3 Ave dottor saponetta
11° Discepolo, SuperSuita a vita
Originariamente inviato da astrone ahahah Yo , si! In effetti :3 Ave dottor saponetta Asteroide lo so che li ami ma non mi saluti più a me 😢😢😢 il tuo guaio più grande,il tuo amico next 😢😢😢 io piangio (piangio l'ho scritto di proposito)
Originariamente inviato da sniperxx Asteroide lo so che li ami ma non mi saluti più a me 😢😢😢 il tuo guaio più grande,il tuo amico next 😢😢😢 io piangio (piangio l'ho scritto di proposito) Ma anche il resto l'hai scritto di proposito...no perché nun se capisce un c****
Originariamente inviato da alegu Ma anche il resto l'hai scritto di proposito...no perché nun se capisce un c**** Ahahahahaahahah e si
Originariamente inviato da sniperxx Asteroide lo so che li ami ma non mi saluti più a me 😢😢😢 il tuo guaio più grande,il tuo amico next 😢😢😢 io piangio (piangio l'ho scritto di proposito) AVE AVE!! Anche se non ho capito che vuoi dire
Regole del Forum