Originariamente inviato da sniperxx Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiii @N1m0Y la penna è fighissima ma se la può tenere lui ahahahahahh Originariamente inviato da sniperxx Da oggi devo capire come modificare il nova launcher e dove trovare le Varie impostazioni. Speriamo bene che non blocco il mio note ahahahahahah I post doppi sono vietati dal regolamento, ti segnalerò al primo vigile urbano che becco.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Originariamente inviato da Fuoritempo I post doppi sono vietati dal regolamento, ti segnalerò al primo vigile urbano che becco. Scusa brigadie nun o facc chiù che tradotto significa scusa brigadiere non lo faccio più
Galaxy Next con Oxigen Rom ©
Originariamente inviato da sniperxx Scusa brigadie nun o facc chiù che tradotto significa scusa brigadiere non lo faccio più ..... troppo tardi, ha già compilato il verbale....😆
Originariamente inviato da Fuoritempo ..... troppo tardi, ha già compilato il verbale....😆 Brigadie nun o facc chiiiii ti prego brigadie. Tiè brigadieeeee
Originariamente inviato da sniperxx Brigadie nun o facc chiiiii ti prego brigadie. Tiè brigadieeeee Provo a dirgli che sei amico di Jaco.....😂
Originariamente inviato da Fuoritempo Provo a dirgli che sei amico di Jaco.....😂 Allora mi raddoppia il verbale ahahahahh
Originariamente inviato da sniperxx Allora mi raddoppia il verbale ahahahahh Mmmm..... probabile..... meglio che gli dica che conosci l'Innominabile....
Originariamente inviato da Fuoritempo Mmmm..... probabile..... meglio che gli dica che conosci l'Innominabile.... Ahahahahahah
Ho scoperto che @ZAGOR è pindromo 8-|
Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato --Lunga Vita e Prosperità--
Originariamente inviato da riccardoPolaris Ho scoperto che @ZAGOR è pindromo 8-| Palindromo !!!! Ignorante quasi peggio di @alegu !!!!
Regole del Forum