Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
sto scaricando Dota 2.... qualcuno lo conosce?
Molto meglio Legaue of Legends,solo che non c'è per linux....
-
Molto meglio left 4 dead 2 che era gratis
-
Quote:
BlackJack89
Si ma io stavo parlando di giochi dello stesso genere,ovvero MOBA....
-
Quote:
msquared
ok.... sei stato preziosorotfl
Quote:
BlackJack89
preferisco gli RPG...
edit: voi che browser usate? ho sempre usato firefox ma da un po mi si chiude all'improvviso.... ora ho messo chromium e sembra anche più veloce...
-
Quote:
N1m0Y
si un gioco RPG per linux.... è gratuito e penso si possa giocare anche on-line.... 7Gb di roba ammazza
Quote:
msquared
Quote:
BlackJack89
Quote:
msquared
Si ma io stavo parlando di giochi dello stesso genere,ovvero MOBA....
Quote:
N1m0Y
preferisco gli RPG...
edit: voi che browser usate? ho sempre usato firefox ma da un po mi si chiude all'improvviso.... ora ho messo chromium e sembra anche più veloce...
Dialogo tra adolescenti....
Ops c'è Nyemo4ye...scusate:D:D
-
Quote:
alegu
Dialogo tra adolescenti....
Ops c'è Nyemo4ye...scusate:D:D
tel chi che l'è arivà:)
-
Quote:
N1m0Y
preferisco gli RPG...
Non so come sia arrivato qui, stavo guardando il mio profilo e mi vedo N1m0y che parla di Dota 2 con M² :-\
Ehy ma quindi non sei un Chrome master race?
-
Quote:
Dionysus
Non so come sia arrivato qui, stavo guardando il mio profilo e mi vedo N1m0y che parla di Dota 2 con M² :-\
Tranquillo se qualcuno ti chiede qualcosa di che sei amico mio;):D
Mai usato chrome.... ma sembra abbastanza buono:rolleyes:
Conosci altri giochi (gratuiti) oltre a Dota 2?.... ci sto giocando da un'oretta (o forse 2) ma non mi sta prendendo più di tanto...
-
Quote:
N1m0Y
Conosci altri giochi (gratuiti) oltre a Dota 2?.... ci sto giocando da un'oretta (o forse 2) ma non mi sta prendendo più di tanto...
rotfl ultimamente c'ho paura di ZiCkY, mi chiede troppo spesso di spogliarmi o_O
Mbeh è identico a Chromium tranne per il fatto che è closed source (negativo purtroppo) ed ha un miglior supporto nativo a flash (cosa positiva, ci guadagna in prestazioni yt).
Mboh io non gioco troppo se non vidya mainstream, ma su Linux hanno esportato finalmente Steam da quasi un anno ormai e mamma Valve sta cominciando a sversarci su roba. Se ti piacciono gli FPS prova l'immortale Team Fortress II o Left 4 Dead. Se no, sempre da Steam, cerca i titoli gratuiti, ce n'è un botto.
Dota 2 o ti piace il genere o lasci perdere. Ho un sacco di gente che conosco online che ci gioca, ma sinceramente non ne ho mai apprezzato le qualità, manco per LoL.
-
Quote:
Dionysus
rotfl ultimamente c'ho paura di ZiCkY, mi chiede troppo spesso di spogliarmi o_O
Mbeh è identico a Chromium tranne per il fatto che è closed source (negativo purtroppo) ed ha un miglior supporto nativo a flash (cosa positiva, ci guadagna in prestazioni yt).
Mboh io non gioco troppo se non vidya mainstream, ma su Linux hanno esportato finalmente Steam da quasi un anno ormai e mamma Valve sta cominciando a sversarci su roba. Se ti piacciono gli FPS prova l'immortale Team Fortress II o Left 4 Dead. Se no, sempre da Steam, cerca i titoli gratuiti, ce n'è un botto.
Dota 2 o ti piace il genere o lasci perdere. Ho un sacco di gente che conosco online che ci gioca, ma sinceramente non ne ho mai apprezzato le qualità, manco per LoL.
Team Fortress II ce l'ho già in download, sono al 50%.... oggi tra quello e Dota 2 ho scaricato 15Gb di roba:sly:
Grazie ora ti lascio tornare da ZiCkY.... magari partagli qualcosa in regalo, lo farai felice;)....
-
Quote:
N1m0Y
Team Fortress II ce l'ho già in download, sono al 50%.... oggi tra quello e Dota 2 ho scaricato 15Gb di roba:sly:
Grazie ora ti lascio tornare da ZiCkY.... magari partagli qualcosa in regalo, lo farai contento....
Ahahah vedrai quando ti prenderà la fissa di scaricare sorgenti rotfl
Mi sa che mi serve più questa rotfl
-
Quote:
Dionysus
Quote:
N1m0Y
Quote:
Dionysus
Quote:
N1m0Y
Grazie ora ti lascio tornare da ZiCkY.... magari partagli qualcosa in regalo, lo farai felice;)....
Quote:
Dionysus
Ahahah vedrai quando ti prenderà la fissa di scaricare sorgenti rotfl
Mi sa che mi serve più questa rotfl
Ho usato "google translate" ma non mi ha dato risultati...che lingua è?😂😂😂
-
È un dialogo tra giovini con termini da giovini... Non puoi capire
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
JacOcaJ
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Beh...Nyemo4ye non mi da di giovine ma da sotto la campana della Tim ci da dentro...bro butta cosi oggi😆😆
-
Quote:
alegu
Ho usato "google translate" ma non mi ha dato risultati...che lingua è?
È che usi il servizio sbagliato, prova google cciovini rotfl
Quote:
JacOcaJ
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sto invecchiando, il 3 sono 25 giri della terra attorno al sole :(
-
Quote:
alegu
Ho usato "google translate" ma non mi ha dato risultati...che lingua è?😂😂😂
Usa questa https://play.google.com/store/apps/d...ionary.android
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/du6yma8u.jpg
-
Ho buildato la mia prima iso di android x86 4.4.2 (tra l'altro in anteprima mondiale, non ne ho trovate in giro rotfl), ma non boota bp2, mi sa che non mi va dd.
-
Quote:
Dionysus
Ho buildato la mia prima iso di android x86 4.4.2 (tra l'altro in anteprima mondiale, non ne ho trovate in giro rotfl), ma non boota bp2, mi sa che non mi va dd.
Aspetta che uso l'app per tradurre:sly:...:D
Per bp2 intendi Grub2?
dd l'hai usato per mettere la ISO sulla chiavetta?
Prova a fare l'installazione prima con VirtualBox:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Aspetta che uso l'app per tradurre:sly:....
rotfl
niente, non è dd, non ne vuole sapere di bootare, mi sa che è ancora in alpha, mi va in kernel panic :| babeh, torno a giochicchiare con la KLM ROM :D
-
Quote:
Dionysus
rotfl
niente, non è dd, non ne vuole sapere di bootare, mi sa che è ancora in alpha, mi va in kernel panic :| babeh, torno a giochicchiare con la KLM ROM :D
Fatti visitare:sly::sly: o mi faccio visitare io😂😂😂
-
Passaggio di consegne al Boeffla:rolleyes:....
-
Quote:
N1m0Y
Passaggio di consegne al Boeffla:rolleyes:....
nymoooooo...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Quote:
N1m0Y
Aspetta che uso l'app per tradurre:sly:...:D
Per bp2 intendi Grub2?
dd l'hai usato per mettere la ISO sulla chiavetta?
Prova a fare l'installazione prima con VirtualBox:rolleyes:
No, sul forum è l'emoticon bioparco rotfl
Yup, funziona ma non boota perché va in kernel panic, ci posso fare poco se non andare sul bestiale e metter su un kernel generico, ma ho paura che non sia compatibile con la dalvik :\
Quote:
alegu
Fatti visitare:sly::sly: o mi faccio visitare io😂😂😂
Eheheh maledizione a me quando ho scoperto sta robaccia, è peggio di una droga, sono io che devo farmi visitare.
-
Quote:
diavolo78
nymoooooo...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ciao amico mio.... perdona l'aspetto ma non mi sono pettinato....
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/u2a8uqav.jpg
-
Quote:
Dionysus
Yup, funziona ma non boota perché va in kernel panic, ci posso fare poco se non andare sul bestiale e metter su un kernel generico, ma ho paura che non sia compatibile con la dalvik :\
roga, sono io che devo farmi visitare.
Mestateapijapercuxxxlo?:D:D:D
-
Raga conoscete un app che permetta di scaricare mp3 da canzoni su youtube? Con gli ultimi aggiornamenti tubemate è #lamm**da :D
-
Quote:
alegu
Mestateapijapercuxxxlo?:D:D:D
Ahuahu rotfl no maestro alegu, mai :D
-
Quote:
Dionysus
Hppy a yeh, forse ho capito... prova grep con il log #, prima però ricordati di entrare nel Bios e impostare Parco.... fatto questo botti di capodanno, stappy con #!/system/bin/sh e dalla shell digiti: export MACHESTOADDÌ (variabile globale) e invio.... incrocia le dita, salta tre volte sul posto, gira una volta su te stesso in senso orario e poi una volta in senso antiorario;):D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/a3abu3e4.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Hppy a yeh, forse ho capito... prova grep con il log #, prima però ricordati di entrare nel Bios e impostare Parco.... fatto questo botti di capodanno, stappy con #!/system/bin/sh e dalla shell digiti: export MACHESTOADDÌ (variabile globale) e invio.... incrocia le dita, salta tre volte sul posto, gira una volta su te stesso in senso orario e poi una volta in senso antiorario;):D
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/a3abu3e4.jpg
Per un attimo ti stavo credendo rotfl
-
Domanda delle notte....
Consuma più batteria lo Slide2wake o il sensore di prossimità sempre attivato?
Fatevi una domanda e datevi una risposta.....
Domanda: ho sonno?
Risposta: Si
Buonanotte:D
-
Quote:
Galaxy91
Raga conoscete un app che permetta di scaricare mp3 da canzoni su youtube? Con gli ultimi aggiornamenti tubemate è #lamm**da :D
Non chiedere cose che non puoi chiedere...
Scaricare musica cosi è illegale quindi evita, grazie
-
Quote:
N1m0Y
Domanda delle notte....
Consuma più batteria lo Slide2wake o il sensore di prossimità sempre attivato?
Fatevi una domanda e datevi una risposta.....
Domanda: ho sonno?
Risposta: Si
Buonanotte:D
What :s
A proposito di sta roba, ho trovato un code review per il double tap per svegliare il telefono e lo volevo integrare nella klm rom. Solo che i possessori di nexus 5 dicono che sia succhia sangue, ne sapete qualcosa voi?
-
Quote:
Dionysus
What :s
A proposito di sta roba, ho trovato un code review per il double tap per svegliare il telefono e lo volevo integrare nella klm rom. Solo che i possessori di nexus 5 dicono che sia succhia sangue, ne sapete qualcosa voi?
Bisogna vedere se riesce andare in deep sleep.... se ci va allora consuma come il nostro Slide2Wake (un po di più ma non eccessivamente), altrimenti consuma un botto....
Io ho trovato 2 app fantastiche che accendono e spengono lo schermo con il sensore di prossimità:thumbup:.... per me è molto comodo perché avendo la custodia a libretto non ho neanche più bisogno di tirare giù la tendina e tappare su "blocca schermo", basta che chiudo la custodia e si spegne da solo.... quando la riapro si riattiva automaticamente:)
Questa: https://play.google.com/store/apps/d...ptum.proximity
e questa:https://play.google.com/store/apps/d...um.smartscreen
Devo verificare solo se consuma di più il sensore di prossimità oppure lo Slide2Wake;)
-
Auguri di buon anno tutti i fratelli Androidiani e alle loro famiglie:)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/6a4y8e6e.jpg
:beer::beer::beer:
-
Quote:
N1m0Y
Bisogna vedere se riesce andare in deep sleep.... se ci va allora consuma come il nostro Slide2Wake (un po di più ma non eccessivamente), altrimenti consuma un botto....
Io ho trovato 2 app fantastiche che accendono e spengono lo schermo con il sensore di prossimità:thumbup:.... per me è molto comodo perché avendo la custodia a libretto non ho neanche più bisogno di tirare giù la tendina e tappare su "blocca schermo", basta che chiudo la custodia e si spegne da solo.... quando la riapro si riattiva automaticamente:)
Questa:
https://play.google.com/store/apps/d...ptum.proximity
e questa:
https://play.google.com/store/apps/d...um.smartscreen
Devo verificare solo se consuma di più il sensore di prossimità oppure lo Slide2Wake;)
È quello che vorrei vedere anche io, se va in deep sleep. Tiaz ha il N5 e mi ha detto che gli va male con il knock², mboh.
Bella la feature, non la conoscevo, come ti va a batteria? Io ho la custodia della Puro ad incastro con linguetta che tira fuori, alla fine sarebbe comodo anche per me, visto che con l'età che ha, ho paura di rompere i tasti fisici al mio vecchio compagno di modding.
Quote:
N1m0Y
Ah già, auguroni ragazzi!
http://www.amthewinersclub.com/Resources/spumante.jpeg
-
Quote:
Dionysus
È quello che vorrei vedere anche io, se va in deep sleep. Tiaz ha il N5 e mi ha detto che gli va male con il knock², mboh.
Bella la feature, non la conoscevo, come ti va a batteria? Io ho la custodia della Puro ad incastro con linguetta che tira fuori, alla fine sarebbe comodo anche per me, visto che con l'età che ha, ho paura di rompere i tasti fisici al mio vecchio compagno di modding.
L'ho messa su ieri.... per i consumi prima devo testarla per qualche giorno:rolleyes:
Io ho questa https://www.youtube.com/watch?v=qdlZ...e_gdata_player:cool:
Non è questione di avere paura.... è che più li usi e più si usurano e quindi le probabilità che si rompano aumentano:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
L'ho messa su ieri.... per i consumi prima devo testarla per qualche giorno:rolleyes:
Io ho questa
https://www.youtube.com/watch?v=qdlZ...e_gdata_player:cool:
Non è questione di avere paura.... è che più li usi e più si usurano e quindi le probabilità che si rompano aumentano:rolleyes:
Eh proprio per quello voglio evitare ti toccarli. Ho messo la navbar anche per evitare al tasto home di fare il suo lavoro ed apprezzo la twrp perché è full touch, rispetto alle comuni cwm rotfl ho assegnato tutte le funzioni di volume, screenshots, app recenti, tutto ai softkeys della nav bar e l'ultima cosa per la quale usavo ancora i tasti fisici è l'accensione dello schermo. Vediamo come va con ste app :D
io ho questo è mi trovo benissimo
http://www.puro.it/resources/image/p...alaxys2blk.jpg
ma ora ho visto questo e mi sono innamorato :D
http://www.androidworld.it/wp-conten...dalfvmbikc.jpg
-
Quote:
Dionysus
Eh proprio per quello voglio evitare ti toccarli. Ho messo la navbar anche per evitare al tasto home di fare il suo lavoro ed apprezzo la twrp perché è full touch, rispetto alle comuni cwm rotfl ho assegnato tutte le funzioni di volume, screenshots, app recenti, tutto ai softkeys della nav bar e l'ultima cosa per la quale usavo ancora i tasti fisici è l'accensione dello schermo. Vediamo come va con ste app :D
io ho questo è mi trovo benissimo
http://www.puro.it/resources/image/p...alaxys2blk.jpg
ma ora ho visto questo e mi sono innamorato :D
http://www.androidworld.it/wp-conten...dalfvmbikc.jpg
secondo me è meglio la seconda (come la mia) perchè con la prima quando tiri fuori il telefono la custodia ti rimane in mano (o alla cintura) mentre con la seconda devi solo aprirla, ripiegarla e usi tranquillamente il telefono senza altri impicci tra le mani;)
-
Quote:
N1m0Y
secondo me è meglio la seconda (come la mia) perchè con la prima quando tiri fuori il telefono la custodia ti rimane in mano (o alla cintura) mentre con la seconda devi solo aprirla, ripiegarla e usi tranquillamente il telefono senza altri impicci tra le mani;)
Ci fai l'abitudine dopo un po'.
Domanda stupidotta, ma anche a voi non va tapatalk gratuito? Mi è toccato comprare la versione pro :|
-
Quote:
Dionysus
Ci fai l'abitudine dopo un po'.
Domanda stupidotta, ma anche a voi non va tapatalk gratuito? Mi è toccato comprare la versione pro :|
Io uso ancora la 2 (funziona bene) perché con la 4 non mi trovo.....
Se vuoi ti passo il link in PM;)