Io vorrei prendermi una bomba per far saltare in aria tutto
29-12-13, 11:36
Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
Io vorrei prendermi una bomba per far saltare in aria tutto
Ti consiglio di farlo a Roma, dove ci sono quelle strane stanze semicircolari piene di poltroncine rosse.....ovviamente quando le suddette stanze sono piene.....:D
29-12-13, 13:03
Gege98
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Vai di Htc One....il top! :D :D
+1
Quote:
Originariamente inviato da antese
Buongiorno COCCHI !!!
Vorrei prendere un NOTE 3 ; che mi dite ? E' una pazzia o me lo consigliate ???
Adesso lo si trova a €479 europa , pensate possa scendere ancora di prezzo ???
Solo se ti piace sammy
Adesso (se piovessero soldi :(:D:D) mi comprerei htc1
29-12-13, 13:19
Galaxy91
Note 3 bel terminale ma scomodo da tenere in tasca ed usare in auto.....ho da 10 giorni Htc One e credetemi era dai tempi di iPhone 4 che non avevo uno smartphone senza impuntamenti ne lag...pauroso! Purtroppo ammetto che all'uscita mi ero fatto prendere dal "fascino" del marchio Samsung con S4 ma è stato una delusione totale.....comunque se puoi vai di Htc One e non te ne pentirai :D
29-12-13, 14:28
alegu
Quote:
Buongiorno COCCHI !!!
Che dire...il top in tutto..alle dimensioni soprassiederai dopo 24 ore e ti assicuro che soffocherai la voglia di cambiare cell ogni anno...:thumbup::thumbup:
29-12-13, 14:36
Fuoritempo
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Note 3 bel terminale ma scomodo da tenere in tasca ed usare in auto.....ho da 10 giorni Htc One e credetemi era dai tempi di iPhone 4 che non avevo uno smartphone senza impuntamenti ne lag...pauroso! Purtroppo ammetto che all'uscita mi ero fatto prendere dal "fascino" del marchio Samsung con S4 ma è stato una delusione totale.....comunque se puoi vai di Htc One e non te ne pentirai :D
"Arnese" voleva sapere solo note sì o note no...
Sulla dimensione, ripeto che ci si abitua in fretta, la questione portabilità non è così tremenda come tanti pensano, manco fosse un Lumia 1520....
Htc One è un ottimo device, ma il plus della s-pen e la user experience in generale fanno del note 3 un terminale decisamente migliore, poi de gustibus....
29-12-13, 15:08
N1m0Y
Quote:
Buongiorno COCCHI !!!
Secondo me ti conviene aspettare ancora 2/3 mesi, tra poco ci saranno le solite fiere (ces, ifa, fuffa o come cavolo si chiamano) con la presentazione dei nuovi modelli che usciranno quest'anno.... ci sarà una nuova riduzione di prezzo e in più potrai valutare meglio se prendere il note 3 oppure optare per un nuovo modello;).... dal canto mio aspetto di vedere l'S5 e poi valuteró cosa fare:rolleyes:....
Quote:
Aspetta quando te lo tirano dietro:D:D:D
29-12-13, 15:43
alegu
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Secondo me ti conviene aspettare ancora 2/3 mesi, tra poco ci saranno le solite fiere (ces, ifa, fuffa o come cavolo si chiamano) con la presentazione dei nuovi modelli che usciranno quest'anno.... ci sarà una nuova riduzione di prezzo e in più potrai valutare meglio se prendere il note 3 oppure optare per un nuovo modello;).... dal canto mio aspetto di vedere l'S5 e poi valuteró cosa fare:rolleyes:....
Aspetta quando te lo tirano dietro:D:D:D
Se aspetti sempre "il prossimo" non te la cavi più:D:D
Edit:1520 merita
29-12-13, 16:10
N1m0Y
Quote:
Originariamente inviato da alegu
Se aspetti sempre "il prossimo" non te la cavi più:D:D
Edit:1520 merita
Non è mica è una gara a chi ne ha di più o ce l'ha più grosso:confused:... non ho l'effettiva necessità di cambiarlo, sarebbe solo uno sfizio e poi non è che i soldi mi escano dalle orecchie:D.... ultima casa perderei la radio Samsung che ancora uso senza spendere un centesimo di connessione internet:rolleyes:
Non è mica è una gara a chi ne ha di più o ce l'ha più grosso:confused:... non ho l'effettiva necessità di cambiarlo, sarebbe solo uno sfizio e poi non è che i soldi mi escano dalle orecchie:D.... ultima casa perderei la radio Samsung che ancora uso senza spendere un centesimo di connessione internet:rolleyes:
Intendo dire che una volta individuata la tua esigenza compra visto che se aspetti sempre "il prossimo" ogni nuova cosa fa gola...non faccio mai una questione di soldi visto che se non posso permettermi qualcosa semplicemente non lo compro...
Edit:ti aspetto al varco con nokia...tempo al tempo:D:D
29-12-13, 17:43
N1m0Y
Quote:
Intendo dire che una volta individuata la tua esigenza compra visto che se aspetti sempre "il prossimo" ogni nuova cosa fa gola...non faccio mai una questione di soldi visto che se non posso permettermi qualcosa semplicemente non lo compro...
Edit:ti aspetto al varco con nokia...tempo al tempo:D:D
Non è che non posso permettermelo... il discorso è diverso.... diciamo che prima di spendere i soldi per una cosa superflua ci penso su più di una volta:rolleyes:
Nokia è ha dei buoni terminali (anche se a me sinceramente non piacciono molto).... peccato che abbia scelto windows mobil come OS infatti questa scelta l'ha portata al fallimento con la conseguente acquisizione da parte di Microsoft.... sono convinto che se avesse scelto Android a quest'ora sarebbe stata ancora un'azienda competitiva:rolleyes:
Al massimo vado su LG G2 non so perchè ma mi ispira:rolleyes:..........
29-12-13, 18:07
alegu
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Non è che non posso permettermelo... il discorso è diverso.... diciamo che prima di spendere i soldi per una cosa superflua ci penso su più di una volta:rolleyes:
Nokia è ha dei buoni terminali (anche se a me sinceramente non piacciono molto).... peccato che abbia scelto windows mobil come OS infatti questa scelta l'ha portata al fallimento con la conseguente acquisizione da parte di Microsoft.... sono convinto che se avesse scelto Android a quest'ora sarebbe stata ancora un'azienda competitiva:rolleyes:
Al massimo vado su LG G2 non so perchè ma mi ispira:rolleyes:..........
"Non ho detto che non puoi permettertelo" :mad: ho specificato che ....bah...lascio stare la spiegazione di ciò che avrei voluto dire...preferisco finire i popcorn :D:D:D:beer: COMPRA QUEL CAVOLO CHE VUOI😭😭
Burp!!!! RUTTINO!!! 😂😂😂
29-12-13, 18:17
N1m0Y
Quote:
"Non ho detto che non puoi permettertelo" :mad: ho specificato che ....bah...lascio stare la spiegazione di ciò che avrei voluto dire...preferisco finire i popcorn :D:D:D:beer: COMPRA QUEL CAVOLO CHE VUOI😭😭
comunque prima di dire che wp8 e Nokia sono finiti ci penserei... Sono molto lontani da android ma in Europa e altri stati stanno ottenendo discreti risultati, in ascesa anche a discapito di apple (ancora ovviamente lontano come vendite) e company...
E se si parla di terminali in cui non si debba modificare o personalizzare molto sono ottimi.... Vedi comparto fotografico, pacchetto produttività (office in primis) e multimedialità e integrazione con social network.
Se hai avuto modo di provare un 1020 o 920 saprai che sono ottimi terminali.
Poi se parliamo di gusti estetici allora o piace o non piace... Ci sono pochi discorsi.
Io ad esempio non rinuncerei mai ad avere un top di gamma android ma visto che ho un secondo telefono per lavoro sto valutando seriamente il phablet 1520...
comunque prima di dire che wp8 e Nokia sono finiti ci penserei... Sono molto lontani da android ma in Europa e altri stati stanno ottenendo discreti risultati, in ascesa anche a discapito di apple (ancora ovviamente lontano come vendite) e company...
E se si parla di terminali in cui non si debba modificare o personalizzare molto sono ottimi.... Vedi comparto fotografico, pacchetto produttività (office in primis) e multimedialità e integrazione con social network.
Se hai avuto modo di provare un 1020 o 920 saprai che sono ottimi terminali.
Poi se parliamo di gusti estetici allora o piace o non piace... Ci sono pochi discorsi.
Io ad esempio non rinuncerei mai ad avere un top di gamma android ma visto che ho un secondo telefono per lavoro sto valutando seriamente il phablet 1520...
Avresti dovuto omettere la firma...cosi dai nell'occhio...nexus ottimo per telefonare... difetti: batteria non smontabile e memoria aggiuntiva mancante...per il resto degustibus:D:D
29-12-13, 22:14
djgiangi89
Vabbe dai 32gb bastano secondo me e poi a me la batteria con internet sempre acceso dura 2 giorni
Beh...io ho 32gb+64gb...96gb mi bastano adesso...poi 2 giorni di batteria non credo...se non lasciandolo in standby e modalità airplane...come mi suggerisce un caro amico ti chiederei se ogni tanto accendi lo schermo o no? :sly::sly::sly: comunque per darti un termine di paragone con note3 allsync (tutto attivo ma proprio tutto) di solito arrivo 6 ore (con punte di 8 ) di screen on sulle 18 di batteria fai tu e ho tutte le feature samsung attive...ora chi ce l'ha più lungo:D:D:D
Beh...io ho 32gb+64gb...96gb mi bastano adesso...poi 2 giorni di batteria non credo...se non lasciandolo in standby e modalità airplane...come mi suggerisce un caro amico ti chiederei se ogni tanto accendi lo schermo o no? :sly::sly::sly: comunque per darti un termine di paragone con note3 allsync (tutto attivo ma proprio tutto) di solito arrivo 6 ore (con punte di 8 ) di screen on sulle 18 di batteria fai tu e ho tutte le feature samsung attive...ora chi ce l'ha più lungo:D:D:D
Io... Ho iphone 5s e lo sanno tutti che é piú lungo
@alugu
Per oggi ho monopolizzato abbastanza:rolleyes::D
30-12-13, 08:38
antese
Ooooo . . . ma quanti consigli , non avevo proprio considerato HTC non conoscendo la SENSE ma avendo invece brutte esperienze passate con i suoi aggiornamenti (WP) .
Dite che vale la pena di provare la SENSE ???
Non so perché ma non mi attira particolarmente !!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
o magari vado , vado , vado di iphone ??? 😊😊😊
30-12-13, 10:07
N1m0Y
Quote:
Ooooo . . . ma quanti consigli , non avevo proprio considerato HTC non conoscendo la SENSE ma avendo invece brutte esperienze passate con i suoi aggiornamenti (WP) .
Dite che vale la pena di provare la SENSE ???
Non so perché ma non mi attira particolarmente !!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
o magari vado , vado , vado di iphone ??? 😊😊😊
Comuque su xda c'è quindi sulla questione modding può stare tranquillo;)
30-12-13, 11:42
sniperxx
1 allegato(i)
Che botto ragazzi
30-12-13, 11:43
antese
Quote:
Originariamente inviato da sniperxx
Non avete considerato il migliore la batteria dura 1 settimana
Questo no grazie . . . . ce l'ho già !!!
Accidenti , a me piacciono gli Amoled , quello che ho adesso sarebbe perfetto (N4) , se non avesse questo schermo che , per carità , al suo prezzo mi sta benissimo , ma . . . . . a me piaccion gli Amoled !!!
30-12-13, 11:45
sniperxx
Quote:
Questo no grazie . . . . ce l'ho già !!!
Grande telefono prendeva anche nelle grotte anche io ne avevo uno ora messo come mattone per la casa
30-12-13, 12:32
antese
In effetti mi intriga e non poco l'HTC (one) , come è di schermo rispetto ad un Amoled ??? :)
30-12-13, 12:35
Gege98
solo schermo:
Spoiler:
"....Sia HTC One che Samsung Galaxy S4 dispongono di uno schermo Full HD (risoluzione 1920×1080). Le differenze sono nel tipo di display e nella diagonale di questo.
HTC One offre uno schermo Super LCD 3 da 4.7 pollici, mentre Samsung Galaxy S4 offre uno schermo Full HD Super AMOLED da 4.99 pollici.
Vista la natura dello schermo, il Super LCD di HTC One produce neri meno profondi rispetto al Super AMOLED, ma bianchi e colori più reali, e può raggiungere un livello di luminosità migliore. Il Super AMOLED di Galaxy S4 ha come cavallo di battaglia i neri, e possiede anche dei colori vivi, ma spesso si va a spese della luminosità e della purezza dei bianchi (spesso verdastri o azzurrognoli). In questo ambito, la cosa va a gusti, c’ è chi preferisce i colori saturi e chi preferisce i colori più naturali. Ma uno schermo AMOLED soffre del burn-in, ovvero della vera e propria usura dei subpixel che lo compongono, che man mano che vengono usati, diventano meno luminosi, cosa di cui invece non soffre uno schermo LCD.
Può andare a gusti anche la preferenza sulla diagonale: non tutti digeriscono bene i quasi 5 pollici del Galaxy S4, e potrebbero essere più propensi ai 4,7 di One.
Ma c’ è una cosa in cui non possono rientrare dei pareri soggettivi: la densità di pixel, misurata in ppi. Il display di One ha una densità di pixel pari a 469 ppi, mentre quello di Galaxy S4 ha una densità pari a 441 ppi. Questo per le dimensioni maggiori del display di quest’ ultimo, a fronte della medesima risoluzione dell’ altro. Non aiuta la matrice PenTile usata nel display di Galaxy S4 (quello di HTC One usa la classica RGB), che di fatto riduce, almeno all’ occhio, la densità dei pixel, visto che in tale tipologia di matrice vengono condivisi dei subpixel....."